Chi è Angelo Eduardo nuovo fidanzato di Belen Rodriguez: età, figli, lavoro

Angelo Eduardo chi è il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez

Angelo Eduardo chi è il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez

Il gossip italiano si infiamma dopo l’ultima notizia sul presunto nuovo fidanzato di Belen Rodriguez. Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino e le rotture recenti con Elio Lorenzoni e il flirt con Bruno Cerella, al fianco della showgirl argentina sembrerebbe esserci Angelo Eduardo, nome spifferato da Deianira Marzano, un’esperta del gossip. Secondo diverse voci, la nuova coppia avrebbe visto proprio a casa di lui la sua intervista andata in onda da Stasera c’è Cattelan, l’ultima apparizione di Belen in tv. Si parla di un viaggio romantico in Francia, nella meta più ambita a Disneyland Paris. Ma chi è Angelo Eduardo, il nuovo “presunto” fidanzato di Belen Rodriguez ?

Angelo Eduardo fidanzato di Belen Rodriguez ? Quanti anni ha ? Gli indizi

Belen sarebbe sul punto di ufficializzare la sua nuova relazione. Il nome indicato è quello di Angelo Eduardo (età 40 anni circa). La voce ricorrente è la seguente «I due non si separano mai nelle ultime settimane, il più delle volte è Belen a stare da lui, ma anche lui sta a casa di lei in quanto i figli e genitori lo hanno conosciuto. Insomma è a tutti gli effetti il nuovo compagno». Ma sarà davvero Angelo Eduardo il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez ? Molto probabilmente scopriremo nelle prossime settimane, proprio in vista del matrimonio della sorella Cecilia con Ignazio Moser.

Il Viaggio a Disneyland

Tutto si focalizza su un presunto futuro viaggio di Belen a Disneyland Paris. Deianira Marzano sostiene che anche Angelo Eduardo si unirà a questa reunion di famiglia. Il 30 giugno si sposerà invece sua sorella Cecilia con Ignazio Moser. E anche qui, se tutto dovesse essere confermato, Angelo Eduardo è uno degli invitati al matrimonio.

Cosa fa Angelo Eduardo, lavoro e profilo del presunto fidanzato di Belen

Difficile scoprirlo proprio ora, ma tuttavia non sembrerebbe legato con il mondo dello spettacolo. Insomma, parliamo di una persona cosiddetta NIP, sebbene sia conosciuta nel suo ambito professionale privato.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA