Valentino Cisilin e Elia Cisilin chi sono i figli di Beatrice Luzzi: età, padre, quanti anni hanno

Valentino Cisilin e Elia Cisilin chi sono i figli di Beatrice Luzzi

Valentino Cisilin e Elia Cisilin chi sono i figli di Beatrice Luzzi e quanti anni hanno ?

Valentino Cisilin e Elia Cisilin sono i figli di Beatrice Luzzi, attrice italiana, nota recentemente per la sua partecipazione al Grande Fratello 2023-2024. L’attrice è molto legata ai suoi due figli e per crescerli ha anche deciso di mettere in stand-by la sua vita lavorativa. Oggi che entrambi sono adolescenti, la Luzzi ha deciso di ripartire mettendosi in gioco nell’ultima edizione del Grande Fratello, dove è stata una delle indiscusse protagoniste. Scopriamo meglio chi sono Valentino e Elia Cisilin. Chi è il padre e quanti anni hanno.

Valentino Cisilin e Elia Cisilin età e padre

Data di nascita: Valentino Cisilin età 15 anni è il primo figlio di Beatrice Luzzi. Il padre è l’ex compagno Alessandro Cisilin. Il secondo figlio si chiama Elia Cisilin età 13 anni nato nel 2010. Per la prima volta si presenteranno pubblicamente insieme alla madre Beatrice per un’intervista a Verissimo nella puntata del 13 aprile 2024.

Beatrice Luzzi e l’amore per i figli Valentino Cisilin e Elia Cisilin

Sui propri figli, la Luzzi ha detto «Adesso che i ragazzi sono cresciuti, Elia ha 13 anni e Valentino 15, posso approfittare di tutta la meraviglia dell’infanzia che mi hanno trasmesso e finalmente tornare alla mia natura artistica. E, quell’investimento, posso riscuoterlo». E poi ancora «Sono stata una madre devota, ho messo i ragazzi al primo posto. L’ho fatto perché sapevo che doveva essere così, è il motivo per cui ho aspettato tanto ad avere figli».

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA