Sandokan 2024 cast, Alanah Bloor chi è Lady Marianna la Perla di Labuan: età e biografia dell’attrice che sarà con Can Yaman

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Alanah Bloor chi è Lady Marianna

Sandokan 2024 cast: Alanah Bloor chi è Lady Marianna la perla di Labuan

Dopo mesi, per non dire anni, di nomi mai confermati, ecco che arriva finalmente il vero volto che interpreterà Lady Marianna in Sandokan 2024 la serie Rai con Can Yaman. La prima notizia è che non sarà italiana. In passato sono stati fatti alcuni nomi, poi immediatamente smentiti, come ad esempio Alessandra Mastronardi e Miriam Leone. Stando alle ultime notizie, svelate da Sergio Fabi, in Sandokan La Serie Lady Marianna la Perla di Labuan sarà interpretata dall’attrice Alanah Bloor. Chi è ? Ecco la sua biografia.

Alanah Bloor chi è Lady Marianna: età e biografia

Data di nascita: Alanah Bloor è un’attrice di origini inglesi. Un volto emergente. Ma quanti anni ha ? La sua età dovrebbe essere inferiore a 30 anni. Nel 2023 si è laureata al Liverpool Institute for Performing Arts nel 2023. Ha recentemente guadagnato attenzione per il suo ruolo nel cortometraggio “Waves” del 2021, diretto da Margarita Milne. È anche conosciuta per la sua partecipazione nel film “Histeric” di Izzy Wilkinson. La sua carriera sta prendendo una svolta significativa poiché è stata scelta per interpretare Lady Marianna Guillonk, la Perla di Labuan, nella nuova serie televisiva “Sandokan” con Can Yaman.

Sandokan serie tv 2024: Alanah Bloor e Can Yaman insieme

Sandokan serie tv Alanah Bloor chi è Lady Marianna

Sandokan verrà girato nelle prossime settimana in Calabria e vanta la prestigiosa firma di Lux Vide / gruppo Fremantle. Proprio per questo, come nel caso del nuovo progetto “Costiera”, la fiction Rai potrà contare su un cast internazionale. Alanah Bloor si distingue per la sua bellezza delicata ed eleganza, qualità che l’hanno resa una scelta perfetta per il ruolo di Lady Marianna, un personaggio che conquista il cuore del selvaggio Sandokan nella serie. La sua accoppiata con Can Yaman promette di essere molto affascinante e i fan sono già entusiasti di vedere la loro chimica prossimanente sullo schermo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA