Linwood Simon età, figli, lavoro: chi è il marito di Gloria Gaynor

Linwood Simon chi è il marito di Gloria Gaynor

Linwood Simon chi è il marito di Gloria Gaynor

Linwood Simon è noto principalmente per essere stato il marito e manager della celebre cantante pop americana Gloria Gaynor. La sua carriera musicale ha preso il volo nel 1973 quando è stata firmata dalla Columbia Records da Clive Davis. Il suo primo vero successo è arrivato con l’album “Never Can Say Goodbye”, pubblicato nel 1975. Poi ha raggiunto i suoi maggiori successi nell’era della disco, tra cui “I Will Survive” (1978), “Let Me Know (I Have a Right)” (1979), “I Am What I Am” (1983) e la sua versione di “Never Can Say Goodbye” (1974). Chi è il marito Linwood Simon ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Linwood Simon età e biografia

Data di nascita: Lindwood Simon età 80 anni è nato in USA. Attualmente, non ci sono informazioni sulla vita privata di Linwood Simon, sul fatto che si sia risposato o sia ancora single, non si può dire, e lo stesso vale per Gloria.

Linwood Simon lavoro

Originariamente Linwood era un poliziotto, ma in seguito ha cambiato professione per diventare il manager di Gloria.

Linwood Simon figli e vita privata

Linwood e Gloria Gaynor si sono sposati nel 1979 e dopo 26 anni di matrimonio, senza avere figli, hanno divorziato nel 2005. Secondo quanto riferito da Gloria, lei ha sempre desiderato avere figli, ma Linwood non ne voleva, quindi non ne hanno avuti1. Dopo il divorzio, i rapporti tra i due sembrano essersi deteriorati. Gloria Gaynor ha descritto la fine della loro relazione come “liberatoria”, indicando che la relazione non era equilibrata e che lasciare Linwood è stato per lei un sollievo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA