Alessandro Cisilin età, figli, lavoro e vita privata: chi è il marito di Beatrice Luzzi

Alessandro Cisilin chi è il marito di Beatrice Luzzi

Alessandro Cisilin chi è il marito di Beatrice Luzzi

Alessandro Cisilin è il marito di Beatrice Luzzi, attrice ed ex concorrente del Grande Fratello. Nonostante sia una figura pubblica, Alessandro preferisce mantenere un certo grado di riservatezza sulla sua vita privata, anche se è noto a tutti che è stata segnata dall’intensa e importante storia d’amore con Beatrice Luzzi, dalla quale sono nati i loro due figli. Ma scopriamo meglio chi è Alessandro Cisilin ? Che lavoro fa ?

Alessandro Cisilin età e biografia

Data di nascita: Alessandro Cisilin età 55 anni è nato a Monfalcone il 23 luglio 1969. Per quanto riguarda la sua formazione accademica, ha frequentato l’Università degli Studi di Trieste. Come antropologo, si è specializzato in questioni sociali e istituzionali in Europa e nell’Asia Meridionale, argomenti che sono stati anche oggetto dei suoi lavori accademici.

Che lavoro fa Alessandro Cisilin

Cisilin ha iniziato la sua carriera nel giornalismo nel 2003, lavorando come corrispondente da Bruxelles per il quotidiano Liberazione e per l’Agenzia Stampa Area. Ha collaborato con diverse testate, tra cui Il Fatto Quotidiano, e ha partecipato a missioni dell’Unione Europea. Inoltre, è stato responsabile e web editor per la società di consulenza Fablab.

Alessandro Cisilin figli e vita privata

Alessandro e Beatrice Luzzi sono stati una coppia dal 2007 al 2019 e insieme hanno avuto due figli: Valentino ed Elia Cisilin. La loro storia d’amore è naufragata, ma non sussiste alcun tipo di pentimento rispetto al loro rapporto. Beatrice Luzzi ha sottolineato che hanno cresciuto insieme due splendidi figli e hanno mantenuto un ottimo rapporto in qualità di genitori. Nonostante la separazione, il legame tra Alessandro e Beatrice è rimasto forte per il bene dei loro figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA