Mauro Coruzzi moglie e figli, vita privata: chi è il compagno di Platinette

Mauro Coruzzi moglie e figli

Mauro Coruzzi moglie e figli ? La vita privata di Platinette

Mauro Coruzzi, noto al grande pubblico come Platinette, è un personaggio dalle mille sfaccettature, ironico e autoironico quanto basta, piccante, irriverente e senza alcun pelo sulla lingua. Ha conquistato il mondo dello spettacolo italiano con la sua verve ironica, il suo talento e la sua schiettezza trasmessa dal suo iconico personaggio di Platinette. In molti si sono sempre chiesti se Mauro Coruzzi avesse una moglie o dei figli. La risposta vi sorprenderà. Vediamo alcune curiosità sulla sua vita privata.

Mauro Coruzzi età e vita privata

Data di nascita: Mauro Coruzzi età 67 anni e è nato a Langhirano, in provincia di Parma, il 4 novembre 1955. All’anagrafe porta il nome di Maurizio Umberto Egidio Coruzzi. Platinette vive a Milano, dove ha la sua base per il lavoro in radio e televisione. Ama la vivacità e la multiculturalità della città. Nel 2023 è stato colpito da un ictus ischemico, ma fortunatamente si è ripreso completamente.

Mauro Coruzzi moglie e figli ? L’ex compagna e il figlio mai nato

Coruzzi, oggi conosciuto anche con il nome di Platinette, ha vissuto una storia d’amore con una ragazza che avrebbe potuto renderlo padre. A pochi mesi all’esame di maturità, la sua ragazza rimase incinta. Ma la notizia era troppo travolgente e avrebbe cambiato sicuramente la vita di entrambi. Così hanno deciso di abortire, nonostante la pratica fosse ancora illegale. Oggi, se fosse nato, il figlio di Mauro Coruzzi Platinette avrebbe 42 anni.

Mauro Coruzzi compagno attuale ?

Al momento non si conosce molto delle relazioni e love story di Platinette. In alcune interviste, ha confessato di aver avuto molte storie tormentate. L’ultima storia importante è stata con un medico, che lo ha lasciato perché l’ha reso riconoscibile nel suo libro. Dopo di lui, ha avuto una storia con un elettricista di Monza, però molto bello a cui piaceva baciare. Un giorno gli ha presentato il conto: dietro il suo interesse c’era in realtà un bisogno di soldi. Lo ha letteralmente rapinato.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA