Ludovica Di Donato età, fidanzato, biografia: chi è l’attrice di Suburra Eterna

Ludovica Di Donato chi è l'attrice di Suburra Eterna

Ludovica Di Donato chi è l’attrice di Suburra Eterna

Ludovica Di Donato è un’attrice e influencer che ha ottenuto grande successo su TikTok grazie ai suoi contenuti simpatici e utili, venendo identificata da molti come “l’attrice che ti insegna a recitare”. Ludovica ha avuto già esperienze televisive di una certa rilevanza, ma scopriamo tutto sulla sua vita privata. Ludovica Di Donato ha un fidanzato ? Ecco la sua biografia.

Ludovica Di Donato età e origini

Data di nascita: Ludovica Di Donato età 37 anni è nata a Roma nel 1986. Ludovica si è diplomata all’Accademia Internazionale d’Arte Drammatica del Teatro Quirino Vittorio Gassman. Successivamente ha conseguito una Laurea Magistrale in Giurisprudenza, ottenendo anche un Master in Digital Specialist “Fin da bambina recitare è stato semplicemente qualcosa che sapevo fare, nessuno me lo ha insegnato e nessuno me lo ha fatto conoscere. Ma un giorno ha fatto in modo che io entrassi in un’Accademia d’Arte Drammatica. Ed è cambiato tutto” ha dichiarato l’attrice.

Ludovica Di Donato biografia: che film e serie tv ha fatto

Ludovica Di Donato ha recitato in Suburra Eterna serie Netflix, spin-off di Suburra La Serie. Ha recitato come protagonista nella serie Le Coliche di Giacomo Spaconi e nella serie Il Condominio. È entrata a far parte del cast dei film Il Contagio e Pensati Sexy. Su TikTok ha trovato un incredibile successo «Ricordo che il primo video in assoluto lo feci una notte nel letto usando la voce di Tina Cipollari, ma non l’ho mai pubblicato. Poi un giorno incappai nella voce di Enrico Brignano e lui è stata la mia fortuna».

Ludovica Di Donato fidanzato ?

Ludovica è molto riservata riguardo alla sua vita privata. Tuttavia, sui social, condivide contenuti che mostrano le sue passioni: il suo lavoro e il teatro.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA