Il Bersaglio Perfetto film Tv8: trama e finale spiegazione

Il Bersaglio Perfetto film Tv8 del 2021

Il Bersaglio Perfetto film Tv8 del 2021

Il Bersaglio Perfetto film Tv8 del 2021 diretto da Damian Romay. Protagonisti Diane Caldwell e Leo Schimidt, rispettivamente nei ruoli di Zoe e Rick. Il thriller conosciuto come “The Secrets She Keeps” mescola il reale con il virtuale. Una giovane ragazza cercherà l’anima gemella sulla rete. Ma i rischi di conoscere uno sconosciuto su un app sono altissimi. Dopo aver conosciuto un potenziale fidanzato su un sito, per un’adolescente e per sua madre ha inizio un terribile incubo. La pellicola riprende il genere di In fuga dal mio stalker. A seguire: Il Bersaglio Perfetto trama e finale del film Tv8.

Il Bersaglio Perfetto trama completa

Sembra che tutti riescano a trovare un appuntamento tranne Amara. Anche sua madre Diane ha un nuovo fidanzato. Fingendo di avere 18 anni invece di 16, Amara usa un’app di appuntamenti per trovare il fidanzato Shane, anche se Diane disapprova. Presto Diane e Amara vengono perseguitate e molestate. All’inizio non sono sicure di chi possa essere, ma quando Diane scava un po’ più a fondo nel passato di Shane, scopre che lui è l’incubo di ogni madre. Ora dovrà usare tutta la sua astuzia e il suo coraggio per salvare sua figlia.

Come finisce Il Bersaglio Perfetto film Tv8

Shane dice a Diane che non può fare nulla per tenere Amara lontana da lui. Va a scuola e dice ad Amara che la ama per farla salire sul suo camion. Vanno al bancomat e prelevano contanti. Poi bevono birre sul retro del camion di Shane e lui le racconta della loro nuova vita. Amara alla fine sviene, perché è totalmente ubriaca. Shane chiama Diane e chiede un riscatto. Amara si sveglia nella capanna nel bosco dove è morta Lacey. Shane ha una complice: Gretchen Weiners (falsa) che in realtà è sua sorella. Come finisce Il Bersaglio Perfetto ? A seguire, lo spoiler finale del film Tv8.

Il Bersaglio Perfetto finale spiegazione del film Tv8

Il bersaglio perfetto film Tv8
Il bersaglio perfetto film Tv8

Amara scappa attraverso il bosco, ma viene bloccata dalla falsa Gretchen Weiners che la riporta capanna. Anche Diane si presenta e chiama la polizia prima di andare a salvare sua figlia da sola. Troverà Shane che sta scaricando benzina su Amara. Fortunatamente, Diane mette fuori combattimento sia Shane che la sorella. Alla fine, la galleria d’arte è stata restaurata e Amara uscirà con Jake.

Il Bersaglio Perfetto Cast Completo

  • Zoe Cramond (Diane)
  • Rick Perez (detective Leo)
  • Emily Miceli (Amara)
  • Jean V. Alexander (signora Peters)
  • Luke Dockery (Jake)
  • Keller Fornes (Shane)
  • Sarah Kabe Holland (Lacey)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA