Time is Up location, dove è stato girato il film con Benji e Bella Thorne

Time is Up location

Time is Up location del film, dove è stato girato il film

Dove hanno girato girato Time is Up ? Il film con Benji Mascolo e Bella Thorne, diretto da Elisa Amoruso, è una storia d’amore giovanile che non può non avvalersi di un’ambientazione stupenda. Pertanto, scopriamo le location di Time is Up.

Time is Up location e ambientazione

La produzione è nata dalla collaborazione tra Leone Film Group, Lotus Production e Rai Cinema. Il film “Time is Up” è stato girato principalmente a Roma. La regista Elisa Amoruso ha lavorato con gli attori e il resto del team per le riprese di questa pellicola proprio nella capitale italiana. Gran parte della storia raccontata nel film è ambientata proprio nel centro storico di Roma, e si possono facilmente riconoscere le vie e i monumenti della città.

Time is Up location tra Roma e New York

Tuttavia, poiché la protagonista Vivien è una ragazza americana, in seguito a un incidente automobilistico avuto a Roma, viene fatta tornare quando è in coma negli Stati Uniti. Pertanto, la parte finale del film è stata girata proprio in America (New York), anche se la maggior parte delle location, come detto in precedenza, sono in Italia, a Roma.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA