Time is Up 1 come finisce il film, finale e spiegazione

Time Is Up 1 come finisce il film

Time is Up 1 come finisce il film, trama e finale

Time is Up 1 è un film 2021 diretto da Elisa Amoruso, già regista di Chiara Ferragni Unposted e Maledetta primavera, in prima tv su Rai 2. Al centro della storia troviamo un Bad Boy che nasconde un animo gentile. Lei è la classica studentessa perfetta, con un fidanzato perfetto e una famiglia perfetta. Almeno all’apparenza. Non potrebbero essere più diversi, ma l’amore percorre vie misteriose. Protagonisti Bella Thorne e Benjamin Mascolo. Nel cast anche Sebastiano Pigazzi, Bonnie Baddoo, Emma Lo Bianco, Giampiero Judica, Roberto Davide, Nikolay Moss, Linda Zampaglione. Come finisce Time is Up 1. Il finale e la spiegazione del primo film.

Time is Up 1 trama completa

Vivien e Roy sono due ragazzi dalle personalità apparentemente opposte. Vivien è una studentessa talentuosa con la passione per la fisica e il desiderio di entrare in una prestigiosa università americana. Vive la sua vita come una formula matematica che la spinge a rimandare al futuro la propria felicità. Roy invece è un ragazzo problematico, tormentato da un trauma vissuto da bambino, che sembra rincorrerlo inesorabilmente e mandare continuamente in fumo tutti i suoi sogni. Ma anche le scienze esatte hanno le loro variabili e, come sempre accade, la vita riesce a intrecciare i suoi eventi in modi sorprendenti e inaspettati.

Time is Up 1 come finisce il film 2021

Quando Vivien decide di fare una sorpresa al suo ragazzo andando a Roma, incontra Roy, che è il compagno di squadra di Steve. È affascinata dalla sensibilità nascosta di Roy dietro il suo comportamento da cattivo ragazzo e si innamora di lui. Tuttavia, dopo una giornata indimenticabile con Roy, Vivien torna al suo hotel e scopre Steve che dorme con il loro allenatore di nuoto, con il quale ha una relazione. Sconvolta, accusa Roy di conoscere la verità da sempre e di avergliela nascosta. Durante la loro discussione, Vivien finisce per strada e viene investita da un’auto. Time is Up 1 come finisce ? A seguire, lo spoiler finale.

Time is Up finale spiegazione del film

Viene trasportata di nuovo negli Stati Uniti e rimane in coma per qualche tempo. Al risveglio, fatica a ritrovare la memoria degli eventi della notte dell’incidente. Solo dopo aver visto le foto Polaroid scattate da Roy quel giorno a Roma i suoi ricordi cominciano a riaffiorare. Con Steve fuori dai giochi, Vivien e Roy possono finalmente abbracciare il loro amore.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA