L’Ombra del successo film Tv8: trama e finale spiegazione

L'Ombra del Successo film Tv8 2020

L’Ombra del successo film Tv8

L’Ombra del successo film Tv8 è diretto da Jeff Hare nel 2020. Una madre single rischia la vita pur di salvare sua figlia, entrata nel mirino di un impresario che ha creato un losco traffico su un’isola remota. Questa è in breve la storia di Kidnapped to the Island. Protagoniste madre e figlia, interpretate rispettivamente da Gina Holden e Heavenly Reyna. La pellicola riprende il genere di Incubo a occhi aperti. A seguire: L’Ombra del successo trama e finale.

L’Ombra del successo trama completa

Blake è una giovane adolescente che vive con la madre Michelle che gestisce un’attività di ristorazione. Suo marito, nonché padre di Blake, è morto poco tempo prima. Blake ha una passione per la musica e sua madre la sta aiutando a proseguire il suo sogno. Lei suona la chitarra, scrive canzoni e registra videoclip. Una delle sue ultime opere riscontra un enorme successo. Per questo viene contattata dall’agente Rachel Reeves. Blake effettua un provino ed è molto entusiasta, ma un giorno scompare misteriosamente. Rachel nasconde un triste segreto.

Come finisce L’Ombra del successo film Tv8

Michelle sembra essere diventata un problema per tutti. Un uomo finge di essere un rideshare e porta Michelle su una scogliera e la spinge via. Michelle viene ritrovata a terra e dopotutto non è morta. Mentre lei ansima e soffoca, un bell’uomo le urla di scendere dalla sua spiaggia, è proprietà privata. Una volta che il bell’uomo si rende conto che Michelle è nei guai, va a salvarla e le offre persino un passaggio. Il suo nome è Rhett e trova a Michelle un lavoro sotto copertura come addetta al catering alla festa della DC. Michelle giunge finalmente nella villa in cui la DC tiene tutte le ragazze e finalmente può salvare Blake. Come finisce L’Ombra del successo film Tv8 ?

L’Ombra del Successo finale spiegazione del film Tv8

L'ombra del successo trama film Tv8
L’ombra del successo trama film Tv8

Blake entra inconsapevolmente in un giro di prostituzione minorile. Dietro ci sono anche interessi di gioco. Michelle sarà costretta a salvare sua figlia dal pericoloso traffico avviato da Rachel. Una situazione sempre più drammatica, ma il coraggio di Michelle prevale su ogni cosa. La madre e la figlia scappano, ma la DC le ferma al cancello, con in mano una pistola. Rhett soccorre Blake e Michelle le mette in salvo.

L’Ombra del Successo cast completo

  • Gina Holden – Michelle
  • Heavenly Reyna – Blake
  • Aaron Schwartz – D.C.
  • James William O’Halloran – Rhett
  • Jodi Russell – Rachel
  • Pamela Mitchell – Sal
  • Dylan Summerall – Mason
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA