Francesco Mango marito di Viola Valentino: età, figli, lavoro e vita privata

Francesco Mango marito di Viola Valentino

Francesco Mango chi è il marito di Viola Valentino

Francesco Mango è il marito di Viola Valentino, una delle cantanti più famose dello spettacolo italiano. Raggiunse la notorietà nel 1979 con il singolo “Comprami”, che vendette mezzo milione di copie in pochi mesi. Il suo successo continuò con i singoli “Sei una bomba” (1980) e “Giorno popolare” (1981). Nel 1982, partecipò al Festival di Sanremo con il brano “Romantici”. Viola è considerata una delle icone gay più rilevanti del panorama musicale italiano e sostenitrice dei diritti della comunità. Dopo la storica relazione con l’ex marito Riccardo Fogli, ha incontrato lui in una nuova vita. Chi è Francesco Mango ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Francesco Mango età e biografia

Data di nascita: Francesco Mango età 41 anni è nato il 29 marzo 1983. Nonostante i loro 34 anni di differenza d’età, la loro storia d’amore ha trasceso le norme sociali e l’opinione pubblica. Si sono fidanzati nel 2013 dopo un corteggiamento di 9 anni e hanno celebrato la loro unione il 27 ottobre 2022. Bisogna sottolineare che Francesco Mango non è il figlio di Pino Mango o parente di Angelina Mango.

Che lavoro fa Francesco Mango il marito di Viola Valentino

Mango un promoter italiano che lavora principalmente nell’industria musicale. Ha prodotto alcuni album per la moglie, Viola Valentino.

Francesco Mango figli e vita privata: il tradimento di Riccardo Fogli

Nel 1971, Viola ha sposato Riccardo Fogli, noto cantante dei Pooh. Tuttavia, il loro matrimonio è stato turbolento: dopo un solo anno, l’unione entrò in crisi a causa di un tradimento di Riccardo con la collega Patty Pravo. Nonostante le difficoltà, la coppia si è riconciliata e ha continuato a essere sposata per altri vent’anni, fino al 1992. Viola Valentino si è poi risposata una seconda volta, ma anche questa unione è terminata con un divorzio. Oggi, la cantante ha una relazione con Francesco Mango, un ragazzo che ha 30 anni in meno di lei. Mango non aveva figli in precedenza e per motivi di età non ha avuto figli con Viola.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA