La Signora delle Rose location, dove è stato girato il film di Rai 1

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

La Signora delle Rose location

La Signora delle Rose location del film di Rai 1

Dove hanno girato La Signora delle Rose ? Fiori e profumi su Rai 1 con il film francese diretto da Pierre Pinaud, un’originale commedia ambientata nel mondo della floricoltura. Una pellicola acclamata nel paese di origine con protagonista Catherine Frote, nei panni di una coltivatrice. Ma ecco le location del film La Signora delle Rose.

La Signora delle Rose location e ambientazione

Con un budget di 5,97 milioni di euro, il film La Signora delle Rose è stato prodotto da France 3 Cinéma e Auvergne-Rhône-Alpes Cinéma, in collaborazione con SOFICA Cinéaxe 2019, Palatine Étoile 17 e Sofitvciné 7. È Parigi la città principale del film La Signora delle Rose. Ma veniamo alle principali location del film La Signora delle Rose.

Dove è stato girato La Signora delle Rose, dove si trova il campo ?

Il film si apre con una sequenza stravagante messa in scena nel roseto del Parc de Bagatelle a Parigi, una leggendaria meta di pellegrinaggio per i rosariani di tutto il mondo e le persone che li amano. La Signora Delle Rose è stato girato anche sulle pittoresche colline francesi di Roanne. Tutto merito dello scenografo Philippe Chiffre, che ha scelto di collocare l’isolata fattoria di Eve in romantiche strisce di tessuti dall’aspetto ricco e oggetti a tema floreale.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA