Hank McVicar causa morte, età, come è morto Thomas Henry il figlio di Daniel McVicar

Hank McVicar causa morte

Hank McVicar causa morte del figlio di Daniel McVicar

Thomas Henry, detto anche “Hank” McVicar, è il figlio di Daniel Joseph McVicar, attore americano noto per aver interpretato il ruolo di Clarke Garrison nella soap Beautiful. Hank era il primogenito di Daniel, nato dal primo matrimonio dell’attore con Darling (1987 – 1994). La morte di Hank è stata un duro colpo per l’interprete americano, che ha dichiarato: “Sono stato benedetto per avere un figlio tanto meraviglioso. È cresciuto fino ad essere un fantastico giovane uomo, e i nostri cuori sono afflitti dalla sua scomparsa”. Come è morto Hank McVicar ?

Hank McVicar causa morte: un tragico incidente per Thomas Henry

Hank McVicar, all’anagrafe Thomas Henry, è morto nella tarda serata del 3 gennaio 2011, in seguito a un incidente stradale. Thomas è rimasto coinvolto in un incidente a Los Angeles, dopo aver perso il controllo dell’auto a causa dell’asfalto bagnato dalla pioggia incessante.

Hank McVicar, la morte annunciata dal padre

Hank McVicar causa morte

Nel giorno più triste, Daniel lasciò un messaggio pubblicamente “Sono profondamente addolorato nell’annunciare che mio figlio, Hank McVicar, è morto in un incidente d’auto all’alba del 3 gennaio a Los Angeles. Era solo nel veicolo, ha perso il controllo a causa della pioggia ed è andato contro un palo e un albero. È stato dichiarato morto sul colpo”. Successivamente decise di partecipare a L’Isola dei Famosi 8 “La verità è che quest’Isola mi salva. Ho portato un grave lutto e a volte dovrò tenerlo dentro di me, ma voglio farlo con dignità. E’ stato un rischio che il mio dolore venga strumentalizzato, ma il mio lutto è troppo vero per esserlo altrettanto”

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA