Giovani Ossessioni film Tv8: trama e finale spiegazione

Giovani Ossessioni Tv8

Giovani Ossessioni film Tv8

Giovani Ossessioni film Tv8 del 2020 è diretto da Robert Malenfant. Una studentessa universitaria cambia i suoi piani futuri dopo essere rimasta incinta, ma dovrà vedersela con il suo fidanzato, ostinato nell’ottenere ciò che vuole. La pellicola riprende il genere di Ossessionato da te. La protagonista Audrey Collier è interpretata da Taylor Blackwell, già vista nell’altro thriller di Lifetime “Morire e poi ancora”. A seguire: Giovani Ossessioni trama e finale.

Giovani Ossessioni trama completa

Giovani Ossessioni film Tv8
Giovani Ossessioni film Tv8

La liceale Audrey si ritrova incinta del suo ragazzo Sam, che insiste per il matrimonio e una famiglia. Ma quando Audrey fa progetti per il futuro senza di lui, Sam e sua madre Casey decidono di prendere in mano la situazione. Audrey espone il suo piano: rimanderà il college fino al semestre primaverile per avere il bambino e metterlo in adozione. Sam si oppone e le richieste di sua madre Casey sono che Audrey e Sam si sposino e che la famiglia di Audrey paghi il mantenimento dei figli.

Come finisce Giovani Ossessioni film Tv8

Sam si rifiuta di seguire anche questo piano. Poi si imbuca ad una festa notturna tra ragazze e spaventa Audrey. Le urla del bambino davanti a tutti. Il ragazzo irrompe anche in casa con un atteggiamento alquanto pericoloso. La famiglia di Audrey chiama la polizia che infligge a Sam un ordine restrittivo. Sam non rispetta le regole e continua a perseguitare Audrey. Così viene arrestato. Nel frattempo, Casey investe Mike con la sua macchina. Jennifer sa che Casey è responsabile dell’aggressione. Come finisce Giovani Ossessioni il film Tv8 ? A seguire, lo spoiler finale.

Giovani Ossessioni finale spiegazione del film Tv8

Giovani ossessioni film Tv8 (2020)
Giovani ossessioni film Tv8 (2020)

Successivamente, Sam verrà ferito in un conflitto a fuoco. Audrey fa visita a Sam in ospedale. La inserisce nella lunga lista dei crimini di sua madre. Sam si sente tradito da tutti quelli che lo amano. Audrey gli dice di crescere e lo perdona baciandolo. Un anno dopo, Audrey torna a casa dal college dalla sua amorevole famiglia. I suoi genitori stanno crescendo il bambino, mentre Audrey va a scuola. Sam è fuori dai giochi. 

Giovani Ossessioni cast completo

  • Taylor Blackwell (Audrey)
  • Tanya Clarke (Casey)
  • Cody Sulek (Sam)
  • Bart Johnson (Mike)
  • Denisea Wilson (Marie)
  • Roberta Hanlea (Karen)
  • Juan Felipe Restrepo (Diego)
  • Tunisha Hubbard (Tessa)
  • Clea DeCrane (Chloe)
  • Kristin Carey (Emily)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA