Wrestlemania 40 Roman Reigns perde il titolo, Cody Rhodes nuovo campione: Grazie di tutto Tribal Chief !

Wrestlemania 40 Roman Reigns perde il titolo

Wrestlemania 40 Roman Reigns perde il titolo dopo 4 anni

A Wrestlemania 40 Roman Reigns perde il titolo WWE Undisputed Universal Champion contro Cody Rhodes. Era ormai nell’aria, già dallo scorso anno, ma la WWE ha deciso di ritardare di qualche mese la consacrazione dell’American Nightmare nell’evento più importante e seguito del wrestling. Non c’è riuscito Brock Lesnar più volte, non c’è riuscito John Cena, non c’è riuscito Goldberg e nemmeno tutti gli altri numerosi avversari a spodestare il Tribal Chief. Quando Roman Reigns vinse il titolo nel 2020, Cody Rhodes era ancora un volto principale della società rivale di wrestling AEW. E oggi, dopo 1.316 giorni, Cody Rhodes ha vinto l’Undisputed Universal Championship. Ma cosa è successo in questa notte storica di Wrestlemania XL ?

Wrestlemania 40 Roman Reigns perde il titolo contro Cody Rhodes

Wrestlemania 40 Roman Reigns perde il titolo

Non abbiamo visto niente di nuovo alla fine dei conti. Ma il finale di Wrestlemania 40 è stato al cardiopalma. Tante emozioni in pochi minuti. Una grande festa con le leggende del wrestling che in un certo senso hanno omaggiato il cammino del Tribal Chief, che ha detenuto uno dei regni più lunghi della storia di questo sport. Da The Rock a John Cena, passando per Undertaker e Rollins in versione Shield. Arriva la parola fine con Cody Rhodes che sconfigge Reigns, chiudendo la sua storia personale. Alla fine del match i festeggiamenti. Roman Reigns ha perso a Wrestlemania 40. E chi avrebbe mai pensato, fino a qualche anno fa, di vedere Cody Rhodes e CM Punk (ex volti AEW) sullo stesso ring festeggiare la sconfitta dell’uomo più rappresentativo della WWE.

Grazie Roman Reigns

Wrestlemania 40 Roman Reigns perde il titolo (Payback 2020)

Amato o odiato, non possiamo non ringraziare tutte le emozioni che ci ha dato Roman Reigns in questi 4 anni. Il suo regno ha attraversato anche la pandemia. Da quel Payback 2020 dove ha sconfitto Braun Strowman e il compianto Bray Wyatt. Abbiamo vissuto con lui tante fasi della vita, mentre il mondo stava rapidamente cambiando. Non si può non rendere omaggio alla sua storia in WWE. Per questo grazie Roman. Evviva il Tribal Chief. Qui tutti i risultati di Wrestlemania.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA