Special Delivery come finisce il film 2022, finale e spiegazione del thriller coreano

Special Delivery come finisce il film 2022

Special Delivery come finisce il film 2022, trama e finale

Special Delivery è un film 2022 coreano diretto da Dae-min Park. Già vista nel film premio Oscar Parasite, Park So-dam è la scatenata protagonista del thriller ricco di adrenalina e dall’alta percentuale di ottani che rielabora in salsa coreana gli stilemi del miglior action-automobilistico statunitense. Special Delivery come finisce il film ? La trama, il finale e la spiegazione del film.

Special Delivery trama completa

Eun-ha sembrerebbe una semplice operaia del porto di Seoul, ma in realtà ha una professione segreta: sotto la guida del signor Baek e con la collaborazione del giovane Asif, offre un servizio di “consegne speciali” alla guida di auto truccate. Trasporta cose e persone per conto di chi può permettersi di ricorrere alle sue straordinarie capacità al volante. Una notte, però, un giocatore di baseball – in fuga da un poliziotto corrotto – affida alla ragazza il proprio figlio, Seo-won, con una chiave di sicurezza di un conto in banca pieno di soldi.

Special Delivery come finisce il film con Park So-dam ?

Doo-sik viene ucciso durante l’inseguimento mentre cercava di proteggere Seo-won. Kyeong-pil incolpa Eun-ha per la morte di Kim Doo-sik e il rapimento di Seo-won. Gli uomini di Kyeong-pil cercano di rapire Seo-won, ma Eun-ha riesce a sottometterli dopo un intenso inseguimento. Nel frattempo, Eun-ha va a Busan e riferisce gli eventi al suo capo. Il boss decide quindi di preparare passaporti falsi per mandare Seo-won all’estero. Mentre prepara i passaporti, il capo di Eun-ha viene ucciso da Kyeong-pil durante uno scontro, ed Eun-ha attacca Kyeong-pil e i suoi uomini. Kyeong-pil tiene Seo-won sotto tiro e la getta in mare e cerca di sparare a Eun-ha, ma Eun-ha accoltella Kyeong-pil e annega in mare con lui. Special Delivery come finisce il film con Park So-dam ?

Special Delivery finale e spiegazione del film

Seo-Won viene salvata, ma Eun-ha finge la sua morte e fugge dalla polizia. Giorni dopo, Seo-won viene accettato in un orfanotrofio e in una scuola e vive felicemente lì. Dopo la scuola, Seo-won incontra finalmente Eun-ha e vanno all’orfanotrofio di Seo-won, ma Eun-ha riceve un messaggio su un cliente e dice a Seo-won che devono andare a un punto di raccolta, indicando che sta ancora lavorando come addetto alle consegne speciali.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA