Misteri a Blanca Bay film Tv8: trama e finale spiegazione

Misteri a Blanca Bay film Tv8 (2023)

Misteri a Blanca Bay film Tv8 del 2023

Misteri a Blanca Bay film Tv8 2023 è diretto dal regista Brittany Underwood. Dopo la morte di suo padre, Molly e la sua famiglia si trasferiscono nella villa che hanno ereditato. Un intruso irromperà in casa per lasciare avvertimenti minacciosi. Protagonisti Tiffany Montgomery (Molly), Samuel Whitten (Charlie) e Demi Lehman (Heather). La pellicola riprende il genere di Misteri di famiglia, già visto sul canale 8 di Sky. A seguire: Misteri a Blanca Bay trama e finale.

Misteri a Blanca Bay trama completa

Dopo aver ereditato la villa del padre, la fotografa Molly e la sua famiglia si trasferiscono nell’esclusivo quartiere e cercano di adattarsi alla vita come parte dell’1%. Ma quando uno sconosciuto irrompe nella loro nuova casa e lascia un messaggio di avvertimento sul muro, Molly viene presto cacciata dalla città da una misteriosa minaccia. Nel cuore della notte, Molly trova benzina in tutto il garage e una sigaretta che brucia lentamente. La polizia arriva e sconvolge il quartiere. Si verificano altri atti di vandalismo nella casa e Heather scompare. Molly trova Heather a casa di Paul e porta sua figlia a casa. Molly incontra Rebecca per speculare su chi potrebbe aver ucciso suo padre.

Come finisce Misteri a Blanca Bay film Tv8

Justine spiega di aver incoraggiato Lionel a cercare sua figlia. Dice che l’ha trovata e che la figlia era affamata di soldi, ma Molly non ha mai incontrato suo padre. Si verificano altri atti di vandalismo nella casa e Heather scompare. Molly trova Heather a casa di Paul e porta sua figlia a casa. Poi trova Charlie stordito e chiude i bambini nell’armadio. Come finisce Mister a Blanca Bay ? A seguire, il finale spoiler.

Misteri a Blanca Bay finale spiegazione del film Tv8

Misteri a Blanca Bay film Tv8
Misteri a Blanca Bay film Tv8 (2023)

Molly prende una mazza e perquisisce la casa alla ricerca di un intruso. Rebecca salta fuori e attacca Molly. C’è una lotta mentre le donne si urlano addosso. Rebecca tira fuori la pistola e racconta di aver ucciso Lionel perché lui l’ha rifiutata. Rebecca era un’altra figlia separata. Rebecca ha anche ucciso Teresa perché sapeva troppo. Heather fa fuori Rebecca con una mazza da baseball e salva sua madre.

Misteri a Blanca Bay cast completo

  • Tiffany Montgomery (Molly)
  • Demi Lehman (Heather)
  • Samuel Whitten (Charlie)
  • Brittany Goodwin (Rebecca)
  • Bryson JonSteele (Finn)
  • Libby Blake (Justine)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA