Lavinia Longhi età, marito e figli, chi è Khadija de Il Clandestino

Lavinia Longhi chi è Khadija de Il Clandestino

Lavinia Longhi chi è Khadija de Il Clandestino

Lavinia Longhi è Khadija de Il Clandestino. La sua carriera non inizia da oggi e l’attrice ha già recitato in film come Sanguepazzo (presentato al 61° Festival di Cannes), Immaturi – Il viaggio, e Italiano Medio. Inoltre, ha avuto ruoli in diverse serie televisive, tra cui Don Matteo, Un medico in famiglia, e La porta rossa. Nel 2024 è la protagonista ricorrente ne Il Clandestino, accanto a Edoardo Leo, nel ruolo di Khadija. Chi è Lavinia Longhi nella vita privata ? Ha un marito e dei figli ? Tutto su di lei.

Lavinia Longhi età e origini

Data di nascita: Lavinia Longhi età 44 anni è nata a Mariano Comense il 18 marzo 1980. Ha iniziato la sua carriera nel teatro, studiando recitazione presso la scuola “Quelli di Grock” di Milano. Successivamente, si è laureata in Storia e conservazione dei beni teatrali, cinematografici e televisivi presso l’Università Statale di Milano. La sua carriera televisiva è iniziata con la sit-com Il supermercato nel 2005 e Mai Dire.

Lavinia Longhi biografia: che film e serie tv ha fatto

Lavinia ha recitato nelle fiction Don Matteo, Boris 3, Ha sposato uno sbirro, Rex, Fuoriclasse, Una pallottola nel cuore, La Porta Rossa, La Fuggitiva e Non Uccidere. Al cinema ha recitato in Immaturi, Italiano Medio e Sangue Pazzo di Marco Tullio Giordana.

Lavinia Longhi marito e figli ? La vita privata

Lavinia è riservata riguardo alla sua vita privata e ha un profilo Instagram ufficiale in cui condivide scatti dal set e momenti con gli amici. Non ha un marito e/o dei figli al momento.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA