Hassani Shapi età, moglie e figli, origini: chi è Palitha de Il Clandestino

Hassani Shapi chi è Palitha de Il Clandestino

Hassani Shapi chi è Palitha de Il Clandestino

Hassani Shapi è Palitha della fiction Il Clandestino. La sua carriera non inizia certamente da oggi e spazia dal cinema al teatro e alla televisione. Al cinema, è principalmente ricordato per il ruolo del Maestro Jedi Eeth Koth in Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma (1999). Ha preso parte a grandi produzioni internazionali e ad alcune commedie del cinema italiano. Nel 2024 è protagonista, accanto a Edoardo Leo, nella fiction di Rai 1 “Il Clandestino”. Chi è Hassan Shapi nella vita privata ? Ha una moglie e dei figli ?

Hassani Shapi età e origini

Data di nascita: Hassani Shapi età 53 anni è nato a Mombasa il 15 luglio 1973. Lui e i suoi genitori hanno origini in Kenya. Oggi vive tra l’Italia, gli Stati Uniti e il Regno Unito, dividendosi tra cinema, teatro e televisione.

Hassani Shapi biografia: che film e serie tv ha fatto

In televisione, ha recitato in serie come Intelligence – Servizi & segreti, L’ispettore Coliandro, Squadra Antimafia e L’isola di Pietro, ma è riconosciuto a livello internazionale per i ruoli in Star Wars Episodio 1 e Irini Palm. Lo ricordiamo anche in altre commedie italiane come Oggi Sposi, Femmine contro maschi, Lezioni di cioccolato, Nessuno mi può giudicare.

Hassani Shapi moglie e figli ? La vita privata

Ci sono poche informazioni sulla vita privata di Hassani Shapi. Tuttavia, sbirciando sul suo profilo Instagram, l’attore kenyano appare felice con la sua famiglia. Non sappiamo chi sia sua moglie, ma sembra avere una figlia. Continuate a seguirlo su Instagram.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA