Diana Puddu età, marito e figli, lavoro e biografia: chi è la vincitrice di The Voice Senior

Diana Puddu The Voice Senior 2024

Diana Puddu chi è la vincitrice di The Voice Senior

Diana Puddu è la vincitrice di The Voice Senior, il programma di Rai 1 condotto da Antonella Clerici e dedicato alle voci più talentuose over 60. La sua storia emozionante si svela sul palco di The Voice Senior, dove ha dimostrato di possedere un talento straordinario. Nonostante la sua vita sia stata dedicata alla famiglia e alle faccende domestiche, Diana ha sempre coltivato la passione per il canto. Chi è Diana Puddu nella vita privata ? Ha un marito e dei figli ? Ecco la sua biografia.

Diana Puddu età e origini

Data di nascita: Diana Puddu età 60 anni è nata a Quartu Sant’Elena. Ha origini in Sardegna. Riconosciuta non solo per la voce e la tecnica musicale, ma anche per la sua storia. La musica è stata da sempre il suo sogno nel cassetto, ma sembrava ormai abbandonato dopo anni di quotidianità dedicata alla famiglia e alla vita domestica. Ora, grazie a questa esperienza, ha finalmente avuto la possibilità di esibirsi fuori dalla sua isola, la Sardegna.

Diana Puddu biografia

Diana Puddu chi è la vincitrice di The Voice Senior
Diana Puddu chi è la vincitrice di The Voice Senior

Nella seconda puntata di The Voice Senior, Diana Puddu si è esibita con la canzone “Ti sento” dei Matia Bazar. La sua interpretazione ha colpito il pubblico e i giudici, dimostrando il suo talento e la passione per la musica. La cantante si è esibita anche con Un’emozione da poco.

Diana Puddu marito e figli, la vita privata

Diana Puddu è sposata. Suo marito si chiama Paride ed è stato lui a spingerla ad avventurarsi sul palco di The Voice Senior. Diana è stata accompagnata dal marito, dal figlio e un’amica, ha emozionato durante il suo percorso nel programma.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA