Alice Arcuri marito e figli, vita privata: chi è il compagno Luigi Risso

Alice Arcuri marito e figli

Alice Arcuri marito e figli ? Chi è l’attrice di DOC e Viola come il Mare

Alice Arcuri è l’attrice dietro il personaggio della dott.ssa Cecilia in Doc – Nelle tue mani, è un nome emergente nel cinema italiano e della fiction italiana. Dopo Doc, Alice si è ritagliata un ruolo in altre serie televisive popolari come Viola Come il Mare 2 e Il Clandestino con Edoardo Leo. Ma chi è nella vita privata ? Alice Arcuri ha un marito e dei figli ? Tutte le curiosità sull’attrice del momento.

Alice Arcuri marito e figli ? Chi è il compagno Luigi Risso

Alice Arcuri è sposata con Luigi Risso, anche lui originario di Genova, e dal loro amore è nato un bimbo. Su “The wom”, Alice Arcuri ha parlato della scelta di diventare madre a 30 anni. Ha dedicato totalmente la sua vita alla recitazione e avendo accanto l’amore, ha deciso che era arrivato il momento di avere un figlio. “La sua nascita non mi ha tolto nulla, anzi… mi ha dato tanto”, ha spiegato l’attrice.

Alice Arcuri età e biografia

Alice Arcuri marito e figli
Alice Arcuri in DOC Nelle Tue Mani

Data di nascita: Alice Arcuri età 40 anni è nata l’11 febbraio 1984 a Genova. Ha conseguito una laurea in Lettere e Filosofia, Alice Arcuri ha deciso di entrare nel mondo della recitazione, frequentando la prestigiosa Scuola del Teatro Stabile. Ha partecipato a numerose produzioni di film e serie televisive di successo. Bisogna specificare, per i più curiosi, che Alice Arcuri non è la sorella di Manuela Arcuri o una parente della famosa attrice romana.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA