Wrestlemania 40 in chiaro su Italia 1 (Mediaset) ? Dove vederlo in replica

Wrestlemania 40 in chiaro su Italia 1 (Mediaset)

Wrestlemania 40 in chiaro su Italia 1 (Mediaset) ?

Nelle ultime ore è emersa un’incredibile voce sulla presunta messa in onda di Wrestlemania 40 in chiaro su Italia 1. Tutti i più grandi appassionati di wrestling in Italia ricorderanno la striscia settimanale della WWE su Mediaset con la telecronaca di Giacomo Ciccio Valenti e Christian Recalcati. Un vero fenomeno nazionale, che purtroppo si è interrotto dopo la morte di Eddie Guerrero e Chris Benoit. Da allora, il nostro paese ha preso le distanza dalla disciplina, ma per fortuna i fan della WWE sono ancora presenti e non sono pochi. Ma davvero Wrestlemania 40 si potrà vedere in esclusiva Mediaset ? Cosa c’è di vero ?

Wrestlemania 40 in chiaro su Italia 1 (Mediaset), cosa c’è di vero ?

Wrestlemania 40 su Italia 1 è stata solamente una suggestione. Si è trattato infatti di un pesce di aprile, ma c’è da dire che qualcosa di vero c’è. Wrestlemania 40 sarà trasmesso in tv, ma in replica in uno dei canali più seguiti in Italia.

Wrestlemania 40 in chiaro, dove vederlo in replica e quando ?

Ebbene sì, Wrestlemania 40 sarà trasmesso in replica su DMAX con la telecronaca di Michele Posa e Luca Franchini e in streaming su Discovery Plus, la settimana seguente: sabato 13 e domenica 14 aprile alle ore 21.25. Qui per scoprire tutti i risultati.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA