Frederick Lundqvist età, figli, lavoro e biografia: chi è il fidanzato di Chiara Francini

Frederick Lundqvist chi è il fidanzato di Chiara Francini (foto)

Frederick Lundqvist chi è il fidanzato Chiara Francini

Frederick Lundqvist è il fidanzato di Chiara Francini, attrice italiana, tra i volti più amati del nuovo cinema italiano, conduttrice di Sanremo 2023. Chi è il compagno dell’attrice ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Frederick Lundqvist età e origini

Data di nascita: Frederick Lundqvist età 48 anni è nato il 3 agosto 1976 a Lulea, di origini svedesi. È il fidanzato attuale di Chiara Francini che ha dichiarato recentemente su Vanity Fair “Un uomo estremamente ironico, silenzioso, molto attento, sarcastico, riservatissimo. La persona che mi ha reso libera e sicura e che ogni giorno mi ama dandomi la possibilità di fiorire”. La loro storia d’amore si sviluppa tra Lulea, in Svezia, e la Toscana.

Frederick Lundqvist lavoro e biografia del fidanzato di Chiara Francini

Lundqvist è un ex calciatore, di ruolo difensore, che ha militato soprattutto in diverse squadre del campionato svedese come Lira, Lulea e Gif Sundsvall. Nell’ultimo anno da calciatore è passato al Viking, poi nel 2006 si è ritirato dal calcio. In totale ha collezionato 5 presenze nella Nazionale svedese con Zlatan Ibrahimovic.

Frederick Lundqvist figli e matrimonio con Chiara Francini ?

Non si conoscono molti dettagli sulla vita privata di Lundqvist, se non dal seguitissimo profilo social di Chiara Francini. Lundqvist e Francini stanno insieme dal 2005, da oltre 18 anni. La coppia non si è ancora sposata e non ha figli. Chiara Francini ha recitato in un monologo che ha fatto discutere a Sanremo 2023. Il suo messaggio era rivolto alle donne che hanno deciso di non sposarsi e soprattutto di non avere figli “È la disarmonia della cultura che riflette la società: da una parte è giusto realizzarsi e fare carriera, dall’altra c’è l’eco che ci rimbomba dentro che ci fa sentire sbagliate se non diventiamo madri”. Nel suo monologo racconta di “quando qualcuna ti dice che è incinta e tu non lo sei mai stata e c’è come qualcosa che ti esplode dentro” e del “senso di colpa che ti rimbomba dentro come un eco”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA