Berlin Falling come finisce il film, finale e spiegazione del thriller tedesco di Rai 4

Berlin Falling come finisce il film

Berlin Falling come finisce, trama e finale

Berlin Falling è un film tedesco del 2017 diretto da Ken Duken. Diretto alla stazione di Berlino per accogliere sua glia Lily, Frank da un passaggio all’autostoppista Andreas. Sbirciando nello zaino del suo passeggero, l’uomo capisce che l’incontro non è casuale. Come finisce Berlin Falling. Il finale e la spiegazione del film.

Berlin Falling trama completa

Frank, un ex soldato, prende a bordo un misterioso autostoppista. Durante il periodo natalizio a Berlino, un terrorista pianifica un brutale attacco. Frank viene costretto a guidare il terrorista verso il centro della città per compiere l’attentato. Nel frattempo, Frank ha un’ultima possibilità di avere un incontro positivo con sua figlia Lily, altrimenti perderà la custodia. La situazione si complica quando il misterioso autostoppista rivela di avere una bomba e minaccia la vita della famiglia di Frank. Una corsa contro il tempo e la morte inizia, con conseguenze inimmaginabili.

Berlin Falling come finisce il film 2017

Andreas costringe a guardare le foto delle vittime bruciate, in particolare dei bambini, e chiama Frank un codardo. Annuncia quindi che per pagare per quello che ha fatto, Frank si legherà la bomba addosso e la farà esplodere a Berlino, portando la guerra in Europa. Così arrivano alla stazione di Berlino, dove Andreas dice a Frank che sarà un martire e dove dovrà far esplodere la bomba. Frank scende dall’auto e quando esita, Andreas gli ricorda Lily. Frank reagisce picchiandolo e dicendogli che ricorda i bambini che sono stati uccisi quella notte. Andreas lo colpisce alla testa con un sasso, ma Frank prevale e lo picchia quasi fino a fargli perdere i sensi, poi lo trascina in macchina e fa esplodere la bomba al suo interno. Berlin Falling come finisce il film ?

Berlin Falling finale spiegazione del film

Berlin Falling come finisce il film

Nell’ultima scena, si vede la moglie di Frank uscire dalla stazione con la figlia, con le sirene lontane che ululano, ascoltando il messaggio vocale di Frank. Le dice di non credere a tutto ciò che la gente dirà e nel messaggio successivo, lo si sente lottare per respirare dopo che Andreas lo ha colpito, supplicando per sua figlia, dicendo che farà di tutto per salvarle la vita.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA