Annarita Cipollari età, marito e figli, lavoro e vita privata: chi è la sorella di Tina Cipollari

Annarita Cipollari chi è la sorella di Tina Cipollari

Annarita Cipollari chi è la sorella di Tina Cipollari

Annarita Cipollari è la sorella di Tina Cipollari, noto personaggio televisivo, che ha trovato la notorietà grazie ai programmi di Maria De Filippi e nella fattispecie a Uomini e Donne, dapprima tronista e poi opinionista fissa. Nel 2022, ha pubblicato il libro “Piume di struzzo: storia di una donna”. Ma chi è Annarita, la sorella di Tina Cipollari ? Ha un marito e dei figli. Ecco la sua biografia e la vita privata.

Annarita Cipollari età e biografia

Data di nascita: Annarita Cipollari età 67 anni è nata a Viterbo. Oggi vive a Ronciglione e la somiglianza tra le due sorelle è incredibile. Annarita e Tina sembrano quasi gemelle. Tina ha sempre avuto un rapporto travagliato con i genitori, ma li ama profondamente. Nel 2016, purtroppo, ha perso suo padre a causa di una malattia. Nonostante tutto, l’amore per lui è rimasto forte. Il padre era orgoglioso di lei e l’ha seguita nei suoi primi anni di carriera televisiva.

Che lavoro fa Annarita Cipollari

Annarita ha una passione per i selfie con personaggi famosi, e sul suo profilo social si possono trovare foto con celebrità come Paolo Bonolis e Francesco Totti. A differenza della sorella, che lavora nel mondo dello spettacolo, Annarita è molto riservata e si tiene lontana dalle luci dei riflettori.

Annarita Cipollari marito e figli ? La vita privata

Annarita Cipollari chi è la sorella di Tina Cipollari
Annarita Cipollari e Tina Cipollari

Nonostante qualche discussione, le due sorelle hanno sempre avuto un buon rapporto, e anche con l’ex marito di Tina, Kikò Nalli, la famiglia Cipollari continua ad avere un bellissimo rapporto. Non si conosce il nome del compagno di Annarita, ma ha una figlia che si chiama Sofia che ha circa 20 anni.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA