Altan Gördüm età, moglie e figli, vita privata: chi è Hasmet di Terra Amara

Altan Gördüm chi è Hasmet di Terra Amara

Altan Gördüm chi è Hasmet di Terra Amara

Altan Gördüm è Hasmet Colak nella serie Terra Amara. Ha una carriera che spazia dal teatro al cinema e alle serie televisive. Hasmet Colak, signore malavitoso rispettato e temuto a Cukurova, esce di prigione e giura vendetta ai suoi nemici. Il suo obiettivo è riprendersi i terreni che Demir gli aveva sottratto anni prima e riconquistare il potere usurpatogli dagli Yaman. Ma chi è Altan Gördüm nella vita privata ? Chi è sua moglie e chi sono i suoi figli.

Altan Gördüm età e biografia

Data di nascita: Altan Gordum età 66 anni è nato il 1 dicembre 1958 ad Adana. Nel 1978 si è laureato in Scienze politiche dell’Università di Ankara. Nel 1979-1980 ha frequentato i corsi dell’Ankara Art Theatre.

Altan Gördüm che film e serie tv ha fatto

Oltre a Terra amara, ha recitato in serie televisive come Yılan Hikâyesi, Hayat Bilgisi, Kavak Yelleri, Canim babam, Il secolo magnifico (Muhteşem Yüzyıl), Beni Böyle Sev, GIF, Gel Dese Ask, Mevlana, Yalnız Kurt, e nella miniserie Kurtulus. Ha anche partecipato a diversi film, tra cui Ziller, Somuncu Baba: Askin Sirri, Deliormanli, e Joypad. In teatro ha lavorato presso l’Ankara State Theatre e ha partecipato a numerosi spettacoli teatrali.

Altan Gördüm moglie e figli, vita privata

Altan Gördüm è stato sposato con l’attrice Vahide Perçin dal 1 gennaio 1991 al 1 gennaio 2013. Con sua moglie ha avuto una figlia di nome Alize nel 1994. L’attore è riservato riguardo alla sua vita privata, ma la sua carriera artistica è ampiamente apprezzata in Turchia e oltre.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA