Sonia Zanzi età, marito e figli, lavoro e vita privata: chi è la cantante di The Voice Senior

Sonia Zanzi The Voice Senior

Sonia Zanzi chi è la cantante di The Voice Senior

Sonia Zanzi è la cantante finalista di The Voice Senior 2024, nota anche come Sonia Davis. La sua storia è affascinante: da ballerina e cantante, è stata un’icona della musica dance negli anni ’80 e ’90 grazie al successo ottenuto con la cover della hit “Bette Davis Eyes” di Kim Carnes. Chi è Sonia Zanzi nella vita privata ? Ha un marito e dei figli ?

Sonia Zanzi età e biografia di Sonia Davis

Data di nascita: Sonia Zanzi età 61 anni è nata a Ravenna. Sonia ha dimostrato di avere un talento musicale unico e di grande potenza emotiva. La sua voce straordinaria nel team di Clementino ha emozionato tutti, dimostrando che l’età non è un limite per realizzare i propri sogni e lasciare un segno indelebile nella musica.

Che lavoro fa Sonia Zanzi

Nella finale di The Voice Senior, Sonia si è esibita sulle note di “The Best” di Tina Turner, dimostrando ancora una volta la sua potente voce e la sua energia contagiosa. Ha gareggiato con il team Clementino. Attualmente lavora in un fast food, ma la sua voce profonda e carismatica l’ha resa una concorrente ammirata dai giudici e dal pubblico fin dalla prima puntata del talent show.

Sonia Zanzi marito e figli, vita privata

Sonia Zanzi The Voice Senior
Sonia Zanzi The Voice Senior

Sonia ha un rapporto speciale con suo figlio, avuto dopo aver rifiutato un importante contratto di collaborazione con i Simply Red. Cresciuto da sola dopo la prematura scomparsa del marito, suo figlio è il principale motivo di incoraggiamento nel continuare a seguire il suo sogno musicale.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA