Raffaella Schifino età, figli, lavoro e biografia: chi è la moglie di Enrico Papi

Raffaella Schifino moglie di Enrico Papi

Raffaella Schifino chi è la moglie di Enrico Papi

Raffaella Schifino è la moglie di Enrico Papi, uno dei conduttori italiani più noti della televisione italiana. Papi esordì come cabarettista nei palasport, aprendo i concerti di cantanti come Fiorella Mannoia, Ivan Graziani e Nino D’Angelo. Poi è entrato in Rai nel 1988 come ideatore e autore di candid camera all’interno di “Fantastico bis” su Rai 1. La svolta a Mediaset, fortemente voluto da Costanzo, come volto di Buona Domenica e il Costanzo Show. Il suo programma più noto e riuscito è stato sicuramente Sarabanda. Nella sua vita privata ha trovato l’amore con lei. Chi è Raffaella Schifino ? Ecco la sua biografia.

Raffaella Schifino età e biografia

Data di nascita: Raffaella Schifino età 58 anni, è nota unicamente per essere la moglie storica di Enrico Papi. I due sono sposati dal 1998 e preferiscono mantenere riservatezza sulla loro vita privata. La famiglia vive negli Stati Uniti. Raffaella non ha un profilo Instagram, e Enrico non condivide spesso immagini con lei sui social per preservare la sfera privata.

Che lavoro fa Raffaella Schifino ?

La Schifino non sembra appartenere al mondo dello spettacolo. La sua professione infatti sarebbe totalmente lontana da questo settore e da quello di suo marito, sebbene abbia partecipato a diversi red carpet in compagnia della sua consorte.

Raffaella Schifino figli e vita privata

Rebecca ed Enrico Papi hanno avuto 2 figli: Rebecca Papi e Jacopo Papi. La primogenita Rebecca, nata nel 2001, è una ragazza bellissima e solare. Attualmente ha 23 anni e si divide tra l’Italia e gli Stati Uniti, dove sta continuando gli studi. Rebecca è attiva su Instagram e condivide spesso momenti divertenti con gli amici e il suo dolce cucciolo di bulldog francese di nome Tank.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA