Dario Maltese moglie e figli, vita privata: con chi è sposato il giornalista del TG5

Dario Maltese moglie e figli

Dario Maltese moglie ? Chi è il giornalista del TG5

Dario Maltese è un noto giornalista italiano, conosciuto soprattutto per essere uno dei volti principali della conduzione del TG5. Dopo aver conseguito la maturità classica, si è trasferito a Roma per studiare Scienze politiche all’Università Luis Guido Carli. Ha iniziato la sua carriera a Mediaset, diventando uno dei giornalisti più stimati e apprezzati. Nel 2024 ha accettato una nuova sfida, ovvero quella di ricoprire il ruolo di opinionista nel reality L’Isola dei Famosi, accanto a Sonia Bruganelli. Nella vita privata chi è Dario Maltese ? Ha una moglie e dei figli ?

Dario Maltese età e biografia

Data di nascita: Dario Maltese età 47 anni è nato il 13 febbraio 1977 a Erice, in Sicilia. Ha iniziato la sua carriera giornalistica nel 2001 quando ha firmato il contratto di giornalista con Mediaset. Inizialmente, ha preso parte alle redazioni di Mediasetonline e TGcom, per poi ricoprire alcuni ruoli di inviato1. Nel corso degli anni, ha lavorato come giornalista inviato e mezzobusto del TG5. La sua curiosità e passione per il racconto dei protagonisti lo hanno portato a intraprendere nuovi progetti, come l’attuale ruolo di opinionista nell’Isola dei Famosi 2024.

Dario Maltese moglie e figli ? La vita privata del giornalisti

Dario Maltese è molto riservato riguardo alla sua vita privata, ma sappiamo che ha una moglie. Non sono disponibili ulteriori dettagli sulla sua vita familiare. Non risulta che abbia dei figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA