Se Potessi Dirti Addio 2 si farà la seconda stagione ? Quando esce su Canale 5

Se Potessi Dirti Addio 2 si farà

Se Potessi Dirti Addio 2 si farà la seconda stagione ?

Se Potessi Dirti Addio 2 si farà ? Questa è la domanda ricorrente dopo la fine degli ultimi episodi che avverrà esattamente il 5 aprile 2024 su Canale 5. La decisione di Mediaset di concludere la serie una settimana prima del previsto ha sorpreso molti, portando l’ultimo episodio in diretta collisione con il finale di The Voice Senior. Nonostante una competizione feroce per gli ascolti e un debutto che ha registrato un rispettabile 20% di share, “Se potessi dirti addio” ha dovuto affrontare la forte concorrenza della trasmissione della Via Crucis su Rai 1, che ha catturato l’attenzione di quasi quattro milioni di spettatori. Se Potessi dirti addio è un flop e soprattutto ci sarà la seconda stagione. Ecco le ultime notizie e quando esce su Canale 5.

Se Potessi Dirti Addio 2 si farà ? Le ultime notizie sulla seconda stagione

La chiusura anticipata non ha fatto altro che aumentare l’attesa e la curiosità intorno all’epilogo della serie, segnando un momento significativo per Canale 5 nel tentativo di distinguersi in un panorama televisivo densamente competitivo. Nell’episodio finale, Marcello si trova a navigare in un mare di emozioni, mentre frammenti del suo passato riaffiorano alla memoria, grazie all’incessante supporto di Elena. Tuttavia, il mistero dovrebbe concludersi con una sola stagione, a prescindere dagli ascolti tv.

Se Potessi Dirti Addio 2 quando esce la seconda stagione (se ci sarà) ?

Se Potessi Dirti Addio 2 si farà

In ogni caso, una seconda stagione di Se Potessi Dirti Addio uscirebbe sicuramente non prima del 2025. Difficilmente, però, come vi abbiamo anticipato in precedenza, vedremo nuove puntate della fiction con Gabriel Garko e Anna Safroncik. L’idea di Simona e Ricky Tognazzi è quella di portare avanti una fiction di breve durata.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA