Lilla Cucinotta età, malattia, lavoro e vita privata: chi è la sorella di Maria Grazia Cucinotta

Lilla Cucinotta sorella di Maria Grazia Cucinotta

Lilla Cucinotta chi è la sorella di Maria Grazia Cucinotta

Lilla Cucinotta è la sorella Maria Grazia Cucinotta, una delle attrici più note dello spettacolo italiano. Iniziò la carriera come modella, partecipando a Miss Italia, grazie al quale si è fatta conoscere al pubblico del piccolo schermo. È stata poi scelta da Renzo Arbore come valletta per il programma Indietro tutta! Sul grande schermo, ha esordito nel 1990 con il film Vacanze di Natale ’90 e nel 1993 in Alto rischio. Solo un anno dopo, è stata scelta per il film Il postino da Massimo Troisi, che l’ha lanciata non solo in Italia ma in tutto il mondo. Chi è Lilla Cucinotta ?

Lilla Cucinotta età e genitori

Lilla Cucinotta età 50 anni, sorella dell’attrice Maria Grazia Cucinotta, è nata a Messina. I genitori sono il signor Angelo Cucinotta, classe 1923, morto all’età di 91 anni che lavorava come postino. La famiglia di Lilla e Maria Grazia è costituita da quattro figli, costruita insieme alla madre Antonietta, nata il 14 febbraio 1929 di professione casalinga.

Lilla Cucinotta malattia, il messaggio della sorella

Maria Grazia è sempre stata legata alle proprie origini e ha un rapporto speciale con la sorella. Lilla ha affrontato un momento particolare a causa della malattia che le è stata diagnosticata. La sorella di Maria Grazia Cucinotta, Lilla, è finita in ospedale lo scorso 8 agosto. La donna sospettava un problema al cuore, ma, dato che è svenuta due volte, il medico del pronto soccorso ha deciso di rivolgersi al neurochirurgo. In seguito hanno scoperto che Lilla aveva una massa tumorale nella testa1. Fortunatamente, Lilla si è dovuta sottoporre a un intervento chirurgico molto delicato, che è riuscito. Nel 2023, Maria Grazia Cucinotta ha pubblicato una foto scattata in ospedale dove la sorella era ricoverata per alcuni problemi di salute. “Continui a lottare ma mai da sola, l’amore per una sorella è infinito”.

Lilla Cucinotta vita privata: ha un marito e dei figli ?

Lilla Cucinotta sorella di Maria Grazia Cucinotta

Della vita privata della sorella di Maria Grazia Cucinotta non si conosce praticamente nulla. Non lavora nel mondo dello spettacolo ed è ignota la sua famiglia personale. Tuttavia, non sembra essere sposata con un marito o dei figli. Nel 1995, Maria Grazia Cucinotta si è sposata con Giulio Violati, imprenditore e figlio dell’ex amministratore delegato di Ferrarelle, Carlo Violati. La coppia ha una figlia di nome Giulia, nata nel 2001.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA