Call My Agent 3 Italia si farà, quando esce la terza stagione: ci sarà anche Fiorello

Call My Agent 3 Italia si farà

Call My Agent 3 Italia si farà la terza stagione ? Le ultime notizie

Call My Agent 3 Italia si farà ? La fiction di Sky diretta da Luca Ribuoli ha riscontrato un incredibile successo. Anche se è una produzione di Sky Original, il prodotto si basa sul remake della serie francese Dix pour cent. Nel cast italiano troviamo Michele Di Mauro, Sara Drago, Maurizio Lastrico, Marzia Ubaldi, Sara Lazzaro, Francesca Ruso e Paola Buratto. Ma ovviamente sono le guest star a dare un livello maggiore alla serie tv. Elodie è stata sicuramente il volto copertina della seconda stagione, insieme ad altri personaggi famosi dello spettacolo italiano. Aspettando il finale di stagione, gli spettatori si chiedono già quando esce Call My Agent 3 ? Ecco le ultime notizie.

Call My Agent 3 Italia si farà (con Fiorello)

Grazie al successo ottenuto nelle prime 2 stagioni, Call My Agent Italia continua con una terza stagione. Ritroveremo il cast di sempre, a eccezione di Marzia Ubaldi, che purtroppo è venuta a mancare di recente. Non mancheranno le guest-star. A oggi abbiamo visto Stefano Accorsi, Paola Cortellesi, Matilda De Angelis, Pierfrancesco Favino, Anna Ferzetti, Corrado Guzzanti e Paolo Sorrentino, ma anche Sabrina Impacciatore, Valeria Golino, Valeria Bruni Tedeschi, Gabriele Muccino, Massimiliano Caiazzo, Gian Marco Tognazzi, Claudio Santamaria, Serena Rossi, Davide Devenuto, e Elodie. Per Call My Agent 3 si parla già di una presenza illustre, ovvero quella di Rosario Fiorello.

Quando esce Call My Agent 3 Italia ?

Call My Agent 3 andrà in onda su Sky con 4 o 5 nuovi episodi, caratterizzati dalla presenza di altre guest-star dello spettacolo italiano. La data prevista dei nuovi episodi è per il 2025, mentre le riprese inizieranno a breve.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA