Armando De Razza età, figli, biografia: chi è il marito di Fioretta Mari

Armando De Razza marito di Fioretta Mari

Armando De Razza chi è il marito di Fioretta Mari

Armando De Razza è il marito di Fioretta Mari, attrice, insegnante, direttrice artistica e regista teatrale. Fioretta Mari è nota al pubblico televisivo per essere stata la docente di dizione e recitazione degli allievi del programma Amici di Maria De Filippi. Ha esordito da giovane lavorando a teatro con grandi nomi come Oreste Lionello, Vittorio Gassman, Jean-Louis Barrault, Madeleine Renault, Leo Gullotta, Massimo Troisi, Nino Manfredi, Ugo Tognazzi, Pino Caruso e Mario Scaccia. Chi è Armando De Razza ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Armando De Razza età e origini

Data di nascita: Armando De Razza età 69 anni è nato il 24 maggio 1955. È un cantante e attore italiano. La sua carriera televisiva inizia nel 1989 all’interno della trasmissione International D.O.C. Club di Renzo Arbore. Durante la trasmissione, propone due personaggi: un cantante in stile Julio Iglesias, finto spagnolo proveniente dall’immaginario paese di Escobar, e un malinconico chansonnier francese di nome Maurice Camembert.

Armando De Razza biografia

Il successo del primo personaggio porta alla pubblicazione del singolo “Esperanza d’escobar”, scritto da De Razza, Renzo Arbore e Massimo Ghini. Questo brano gli permette di partecipare al Festival di Sanremo nella categoria “nuove proposte”. Dopo oltre 500 concerti in Italia, Armando De Razza abbandona la musica per dedicarsi completamente alla recitazione. Tra i suoi film, possiamo citare “Il grande cocomero”, “Il giorno della bestia”, “Il siero della vanità”, e “La vita è una cosa meravigliosa”.

Armando De Razza figli e vita privata: chi è la moglie Fioretta Mari

La relazione tra Fioretta Mari e Armando De Razza è durata quasi vent’anni, e da essa è nata la loro unica figlia, Ida Elena De Razza. Fioretta Mari ha descritto la loro relazione come non felice, ma ha affermato che lo rifarebbe per avere una figlia straordinaria come lei. Dopo la fine del matrimonio, ha ritrovato il sorriso accanto a un uomo, di cui non ha svelato l’identità, e che per lavoro vive in America. Nella vita, infatti, è un regista e sono molto pochi i momenti che riescono a trascorrere insieme.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA