Alice Venditti età, genitori, biografia: chi è l’attrice di Se Potessi Dirti Addio

Alice Venditti chi è l'attrice di Se Potessi Dirti Addio

Alice Venditti chi è l’attrice di Se Potessi Dirti Addio

Alice Venditti è nel cast di Se Potessi Dirti Addio, la fiction con Gabriel Garko e Anna Safroncik. Nonostante la sua giovane età, Alice sta emergendo come giovane attrice. Il cognome Venditti non può non ricordare quello del grande cantautore romano. Ma chi é Alice Venditti e chi sono i suoi genitori.

Alice Venditti età e genitori

Data di nascita: Alice Venditti età 27 anni è nata nel 1997 a Roma. È la nipote di Simona Izzo e la figlia di Francesco Venditti, noto attore e doppiatore. I suoi genitori sono l’attore e doppiatore Francesco Venditti e l’attrice Alexandra La Capria, è una giovane artista che si divide tra l’amore e una famiglia extra-large. Alice discende da una vera e propria “dinastia” del doppiaggio. Le sue prozie Rossella, Fiamma e Giuppy, sua nonna Simona Izzo, il suo bisnonno Renato Izzo e le cugine del padre Giulia e Myriam Catania, Rossa e Lilian Caputo, Nike Francesca Pucci sono tutte state coinvolte nel mondo del doppiaggio.

Alice Venditti biografia

Oltre a Se Potessi Dirti Addio, Alice ha prestato la sua voce nel film d’animazione “Koda fratello orso 2”, in cui ha doppiato la bambina Inuit. La sua carriera è in continua crescita, soprattutto nel mondo del doppiaggio.

Alice Venditti compagna

Recentemente, suo padre Francesco Venditti ha rivelato che Alice si è innamorata di una donna di nome Serena, che ora fa parte della loro famiglia. Francesco e sua moglie Cristina se ne erano già accorti prima che Alice condividesse i suoi sentimenti. Serena, la compagna di Alice, è ormai considerata parte della loro famiglia. Francesco ha sottolineato che l’amore è amore, indipendentemente dal genere. Simona Izzo ha descritto l’essere nonna come meraviglioso, sottolineando che le nonne sono come madri con una dolcezza in più. Alice Venditti, a sua volta, ha espresso quanto sia bello avere Simona Izzo come nonna. Ha elogiato l’onestà e la generosità di Simona, che crede che Simona stessa potrebbe non rendersi nemmeno conto di possedere.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA