Scambio alla nascita film Tv8: trama, storia vera e spiegazione finale

Scambio alla nascita film Tv8

Scambio alla nascita film Tv8

Scambio alla nascita film Tv8 del 2017 è diretto da Michael Feifer, prodotto da Mar Vista con il titolo di “Cradle Swapping” e in onda su LifeTime TV. Il thriller familiare, tratto da una storia vera, parla di due genitori preoccupati per la misteriosa malattia di cui è affetto il loro neonato. Alicia e Ray faranno una sconvolgente scoperta. I coniugi sono interpretati rispettivamente da Amanda Clayton e Brandon Barash. La pellicola riprende il genere di Trovate mia figlia, già visto sul canale 8. Di seguito: Scambio alla nascita trama e finale.

Scambio alla nascita film Tv8, la trama completa

Una coppia scopre che il loro bambino è stato scambiato in ospedale e porta alla luce un mondo sotterraneo di traffico di bambini durante la ricerca per trovare il loro bambino. Quando la madre di Alicia suggerisce che Hannah non mostra alcuna somiglianza con Alicia o Ray, si dirigono dal dottore solo per scoprire che Hannah non è la loro bambina. Nel disperato tentativo di localizzare la loro figlia biologica prima che sia troppo tardi, e con la polizia intrappolata tra regole e burocrazia, Alicia e Ray hanno deciso da soli di trovare il loro bambino in una pericolosa corsa contro il tempo. Come finisce Scambio alla nascita film di Tv8 ?

Come finisce Scambio alla nascita film Tv8

Scambio alla nascita film Tv8
Scambio alla nascita Tv8 (film 2017)

Ray e Alicia ritengono che la risposta della polizia non sia stata sufficiente. Decidono allora di indagare per conto proprio, guidati da indizi che li portano a sospettare di un uomo visto in ospedale. Con astuzia e determinazione, Ray e Alicia riescono ad infiltrarsi nel sistema informatico dell’agenzia e alla fine scoprono chi ha la custodia della loro Hannah. Il culmine della loro lotta avviene in un doloroso confronto a Central Park. Qui cercano di convincere la madre adottiva a restituire loro la figlia e promettono di lottare per smantellare l’intera rete di traffici organizzata da Valentini.

Scambio alla nascita finale spiegazione del film Tv8

Alicia e Ray iniziano a cercare la loro figlia, nonostante le numerose difficoltà che dovranno affrontare. Scopriranno infine di essere entrati quasi inconsapevolmente in un traffico di adozioni illegali. Un film, purtroppo, tratto da delle incredibili storie vere che coinvolgono numerose famiglie in tutto in mondo.

Scambio alla nascita storia vera

Scambio alla nascita Tv8
Scambio alla nascita Tv8

Il film di Lifetime “Cradle Swapping”, conosciuto come Scambio alla nascita su Tv8 non è esplicitamente basato su una storia vera, ma esplora un argomento affascinante. Mentre “Cradle Swapping” è fittizio, il concetto di bambini scambiati alla nascita si è verificato nella vita reale, anche se raramente. I progressi nel test genealogico del DNA hanno portato all’identificazione di tali casi. Il traffico di bambini e le adozioni sul mercato nero, come quelli raffigurati nel film, purtroppo esistono a livello globale.

Scambio alla Nascita cast completo

  • Amanda Clayton (Alicia)
  • Brandon Barash (Ray)
  • Patrika Darbo (Joan)
  • Laura Wiggins (Michelle)
  • Rachel York (Mrs. Burnett)
  • Pamela Roylance (Dr. Billing)
  • John Eric Bentley (Detective Warren)
  • Nicholas Guilak (Mr. Valentini)
  • Tyler Johnson (Tony)
  • Stacie Richards Dail (Daphne)
  • Kevin Interdonato (meccanico)
  • Meghan Duffy (Chrissy)
  • Thomas Bell (dottore)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA