Maurizio Lastrico moglie e figli, vita privata: chi è la compagna Elisabetta

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Maurizio Lastrico moglie e figli

Maurizio Lastrico moglie e figli ? La vita privata dell’attore

Maurizio Lastrico è uno degli attori più amati dello spettacolo italiano. Cresce e si forma come attore presso il Teatro Stabile di Genova, alternando alla formazione impegni nelle produzioni della stessa scrittura. Nel 2007, partecipa alla quarta stagione della sitcom Camera Café. Due anni più tardi, approda a Zelig Off, dove si distingue per una versione rivisitata dei versi della Divina Commedia con temi di attualità contemporanea. Dal 2018 al 2024, Lastrico è un componente del cast principale della longeva serie televisiva Don Matteo, interpretando il ruolo del pubblico ministero Marco Nardi. In molti si chiedono: Maurizio Lastrico ha una moglie e dei figli ? Non sempre circola la verità in rete. Scopriamo quindi chi è la vera compagna di Maurizio Lastrico nella vita privata.

Maurizio Lastrico moglie e figli ? Chi è la compagna Elisabetta

Nella vita reale, al momento, Maurizio Lastrico non è sposato e non ha figli. È legato sentimentalmente alla fidanzata Elisabetta, una donna lontana dal mondo dello spettacolo con la quale vive una relazione lontano dal clamore mediatico. La coppia ha iniziato a convivere durante il periodo del lockdown, un momento che ha rafforzato il loro legame e li ha portati a vivere sotto lo stesso tetto. Elisabetta è una figura riservata, e Maurizio ha scelto di mantenere l’anonimato della sua partner, evitando di condividere informazioni personali e fotografie sui social media.

Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta stanno insieme ?

In molti si chiedono chi sia la compagna, attribuendo spesso delle false relazioni. Una su tutte è quella con la collega di Don Matteo. Più di una volta, il pubblico ha sognato una relazione anche nella vita reale tra Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta. In realtà, c’è un grande legame di stima e di amicizia e nient’altro. Nel 2022, assieme alla compagna sulla scena, Maria Chiara Giannetta, ha consacrato il proprio status sul palco dell’Ariston grazie a uno sketch comico di grande successo a Sanremo 2022.

Maurizio Lastrico età e biografia

Data di nascita: Maurizio Lastrico età 45 anni è nato il 31 marzo 1979 a Genova. Negli anni giovanili, Lastrico si diploma come operatore turistico a Genova nel 1998. Tuttavia, le sue doti di scrittura e una sensibilità comica fuori dal comune emergono già durante l’adolescenza. Poi si forma al Teatro Stabile di Genova. Oltre a lavorare come attore di teatro, inizia a farsi notare anche come cabarettista presso emittenti televisive nazionali.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA