Dove hanno girato La Fortuna di Laura, location e ambientazione del film di Purché finisca bene

La Fortuna di Laura location

Dove hanno girato La Fortuna di Laura, location del film Purché finisca bene

Dove è stato girato La Fortuna di Laura ? Il film tv della collana Purché finisca bene va in onda su Rai 1 e come in ogni titolo di PFB, la sceneggiatura si avvale di una splendida ambientazione che vede tra i protagonisti Laura Trabacchi, Emanuela Grimalda e Andrea Pennacchi. Scopriamo quindi dove hanno girato La Fortuna di Laura di Purché finisca bene. Le location del film.

Dove hanno girato La Fortuna di Laura, location del film

Il film tv è stato girato in Friuli Venezia Giulia, esattamente a Trieste. Le scene si sono tenute in location come piazza Unità d’Italia, il Palazzo Carciotti, il rione Ponziana e la riviera di Barcola. Le riprese si sono svolte tra maggio e giugno 2022.

La Fortuna di Laura location e ambientazione film

Dove hanno girato La Fortuna di Laura

Purché finisce bene La fortuna di Laura è stato girato principalmente a Trieste, in Friuli Venezia Giulia. Hanno coinvolto luoghi simbolo della città, come la celebre piazza Unità d’Italia, che sorge ai piedi del colle di San Giusto. Altri luoghi di Trieste che hanno ospitato le riprese includono Palazzo Carciotti, il rione Ponziana, e la riviera di Barcola. Questi luoghi sono facilmente riconoscibili per chi conosce bene la città, e offrono uno sfondo suggestivo per la storia di Laura Trabacchi, un’arredatrice di successo che deve reinventarsi dopo aver perso tutto.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA