Come finisce Solo 2 ore, finale e spiegazione del film

Come finisce Solo 2 ore

Come finisce Solo 2 ore, trama e finale

Solo 2 ore è un film 2006 diretto da Richard Donner, un pilastro degli action movie. Nonostante qualche luogo comune e un finale dolciastro, Bruce Willis dipinge benissimo un uomo alla deriva che riesce a cogliere la sua occasione di riscatto. Come finisce Solo 2 ore. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Solo 2 ore trama completa

I lunghi anni di servizio hanno scavato profondi solchi nell’animo del poliziotto Jack Mosley, oggi solo un uomo senza futuro, intrappolato dalla depressione e troppo spesso dedito alla bottiglia. Ma, a volte, bastano poche ore per cambiare le sorti di una vita. Un giorno Mosley viene incaricato di scortare un testimone dal carcere all’aula di tribunale. Un incarico di routine che si trasformerà in ben altro. Lungo il tragitto Jack si troverà a difendere il teste da un killer. E non si tratta di un killer qualsiasi.

Come finisce Solo 2 ore

Il detenuto, al secolo Eddie Bunker, non deve testimoniare contro un delinquente qualsiasi, bensì contro un poliziotto corrotto. Quando appare chiaro che mezzo dipartimento di New York vuole la testa di Eddie, Mosley si troverà di fronte a una scelta: appoggiare i propri colleghi o ritrovare l’antico amore per la giustizia e difendere Bunker. Dopo un lungo inseguimento ad alta tensione, Jack ed Eddie prendono in ostaggio un autobus e i suoi passeggeri per avvicinarsi al loro obiettivo. Anche se circondati dalle forze speciali, riescono comunque a raggiungere i sotterranei del tribunale. Come finisce Solo 2 ore ?

Solo 2 ore finale e spiegazione del film

Come finisce Solo 2 ore

Mentre Jack libera Eddie, che inizierà una nuova vita a Seattle, sarà testimone anche del suo passato corrotto e del presente dei suoi colleghi che saranno sottoposti a dure punizioni. Dopo soli due anni di carcere, grazie alla collaborazione di lei, Jack tornerà a casa, riscoprendo l’amore della sorella, libero dall’alcol e pronto ad affrontare una nuova vita. Il suo amico Eddie lo invita a unirsi a lui nella sua attività di panificazione.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA