Vincent Riotta moglie e figli, vita privata: chi è la compagna attuale

Vincent Riotta moglie e figli

Vincent Riotta moglie e figli, la vita privata dell’attore americano noto in Italia

Vincent Riotta è un attore americano, noto per le interpretazioni in popolari film e serie tv italiane. Ha lavorato sia in Inghilterra che in America e, naturalmente, anche in Italia. Tra i suoi film più importanti ci sono “Sotto il sole della Toscana”, “Nine”, “In ascolto”, e “Nel mio amore”. Ha interpretato il ruolo di Al Capone nel film “A Little Worm”, vincendo il premio come miglior attore al Film Festival di Barcellona. In televisione, ha partecipato a produzioni come “Il falco e la colomba”, “Squadra antimafia”, e “Il capo dei capi”, interpretando il ruolo di Buscetta. Con chi è sposato Vincent Riotta ? Ha una moglie e dei figli ?

Vincent Riotta età e biografia

Data di nascita: Vincent Riotta età 64 anni è nato il 3 gennaio 1959 a Londra. Residente a Los Angeles, è arrivato qualche tempo dopo in Italia nel 2000. È noto soprattutto come acting coach, pratica che ha imparato da Larry Moss proprio quando si trovava negli Stati Uniti. Riotta ha vinto il premio come miglior attore alla Royal Academy of Dramatic Art a Londra nel 1982. Vincent Riotta ha avuto due relazioni importanti con Teresa Razzauti e l’attuale compagna Patrizia Maugeri.

Vicnent Riotta moglie e figli: chi è Patrizia Maugeri la compagna attuale

Vincent Riotta moglie e figli

Vincent Riotta si è sposato con Teresa Razzauti “Nel 2000 ho girato Sotto il cielo della Toscana con Diane Lane e Raoul Bova e ho conosciuto Teresa Razzauti, casting director, mezza sarda della Maddalena, ci siamo messi insieme e abbiamo avuto una figlia. Da Los Angeles così mi sono trasferito a Roma“. Insieme hanno avuto una figlia che si chiama Emma Riotta. Oggi, dopo la separazione, Riotta è fidanzato attualmente con Patrizia Maugeri.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA