Vince Tempera età, moglie e figli, vita privata: chi è il direttore di orchestra

Vince Tempera moglie e figli

Vince Tempera chi è il direttore di orchestra

Vince Tempera è un famoso direttore d’orchestra italiano, noto per le sue interessanti produzioni a livello musicale. Oltre ad essere direttore d’orchestra, Tempera è anche un tastierista, compositore e arrangiatore. Il suo successo è arrivato con le sigle dei cartoni animati e le serie tv, poi coautore di diverse sigle di cartoni animati degli anni ’70 e ’80. Tra le più note ci sono Ufo Robot, Goldrake, e Anna dai capelli rossi. Oltre alla sua attività di tastierista e compositore, Tempera ha lavorato come direttore d’orchestra e talent scout. Ha anche collaborato con artisti importanti come Loredana Bertè, Marcella Bella, e Fiordaliso. Ma chi è Vince Tempera nella vita privata ? Ha una moglie e dei figli ?

Vince Tempera età e origini

Data di nascita: Vince Tempera età 84 anni è nato a Milano il 18 settembre 1946. È stato scelto più volte come direttore d’orchestra per il Festival di Sanremo. Ha anche realizzato colonne sonore per lungometraggi, tra cui quella per il film “Sette note in nero”, scelta da Quentin Tarantino per la colonna sonora di “Kill Bill: Volume 1.

Vince Tempera moglie e figli ? La vita privata

Nonostante la sua lunga carriera nello spettacolo, Tempera è sempre stato attento alla sua privacy. Si sa poco della sua vita privata, ma sembra che abbia stretto legami con alcune personalità famose come l’attrice Paola Lavini e Maria Teresa Ruta. Tempera sembra non essere sposato e non risulta che abbia dei figli. Il direttore di orchestra preferire vivere lontano dai riflettori, concentrandosi unicamente sulla sua arte e lasciando che la sua musica parli per lui.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA