Vanina Guarrasi anticipazioni terza puntata, trama 10 aprile 2024

Vanina Guarrasi anticipazioni terza puntata

Vanina Guarrasi anticipazioni terza puntata 10 aprile 2024

Intrighi, passioni e colpi di scena si intrecciano nelle anticipazioni della terza puntata di Vanina Un vicequestore a Catania in onda il 10 aprile 2024 su Canale 5. Gli spettatori continuano il viaggio emozionante attraverso gli oscuri labirinti della criminalità. Protagonista Giusy Buscemi nell’omonimo vicequestore della fiction Mediaset. A seguire: Vanina Guarrasi anticipazioni terza puntata 10 aprile 2024.

Vanina Guarrasi anticipazioni terza puntata

Cosa succede nell’episodio 3 ?

Sommersione di Catania sotto la sabbia nera dell’Etna: La città di Catania viene sommersa dalla sabbia nera dell’Etna. Questo evento catastrofico mette alla prova non solo la resilienza della città, ma anche quella di Vanina, che deve affrontare la fine della sua relazione con Paolo, un magistrato che condivide il suo impegno contro la mafia. Nel mezzo di questa drammaticità, un nuovo caso si presenta: la comparsa di un cadavere riemerso dal passato. Si tratta di Maria Cutò, una prostituta morta cinquant’anni prima. La sua morte è legata a un uomo di nome Gaetano, scomparso forse per mano della mafia. In un intrigo di intrighi e misteri, Vanina è chiamata a scoprire la verità sepolta sotto le coltri del tempo e della corruzione.

Vanina Guarrasi anticipazioni 10 aprile 2024, la trama della terza puntata: Vanina e Manfredi

Nella terza puntata di Vanina – Un Vicequestore a Catania, che andrà in onda il 10 aprile 2024 su Canale 5, un nuovo caso farà ricongiungere le strade di Vanina e Manfredi, ma la Guarrasi dovrà fare i conti con il suo passato e con Paolo, l’ex fidanzato magistrato.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA