Ossessione letale film Tv8 2023: trama e finale spiegazione

Ossessione letale film Tv8

Ossessione letale film Tv8 (2023)

Ossessione letale film Tv8 del 2023 è diretto da Roxanne Boisvert. Quando Brad, il marito oppressivo di Amy, scopre che lei ha avuto una relazione con Kirk, la uccide. Il matrimonio di Kirk sarà così messo in pericolo. Questa è in breve la storia del thriller che riprende il genere di Eterna Ossessione, già visto sul canale 8. Nel cast, tra i protagonisti, troviamo Matt Wells, Sarah Cleveland, Scott Gibson e Jinsea Bianca Lewis. A seguire: Ossessione letale trama e finale del film Tv8.

Ossessione letale trama completa

Brad Collins è felicemente sposato con Amy, l’amore della sua vita. Il suo amore per lei è diventato un’ossessione onnicomprensiva, e lui ha acquisito sempre più controllo su di lei ogni anno che passa. Quando Brad scopre che Amy ha avuto una relazione con un collega di nome Kent (il marito di una certa Sarah), l’uomo è distrutto totalmente. Segue un enorme litigio e quando Amy spinge Brad, lui istintivamente la respinge, facendola cadere e sbattere la testa. Brad ha accidentalmente ucciso la cosa che amava di più al mondo. Poi si invaghisce di Sarah, la moglie di Kent, progettando una vendetta.

Come finisce Ossessione letale film Tv8

Brad rintraccia Kent e esamina il suo passato. Prende di mira Sarah, la moglie di Kent, ovvero l’amante di Amy, raccontandole che è vedovo. L’appuntamento va bene! Brad e Sarah parlano delle loro relazioni passate, del suo lavoro come avvocato e del loro comune amore per l’opera. Sarah è presa da lui, ma tutto cambia, quando un detective si presenta e fa a Sarah alcune domande sui 2 colleghi. Kent è il sospettato numero uno e l’arma del delitto sembra provenire dalla casa di Sarah. Il detective arresta Kent per l’omicidio di Miguel. Come finisce Ossessione letale film di Tv8 ? A seguire, lo spoiler finale

Ossessione letale finale spiegazione del film Tv8 2023

Ossessione letale Tv8
Ossessione letale 2023 film di Tv8

In prigione, Brad e Kent discutono. Lucy, la figlia di Sarah, ha scoperto l’identità di Brad e cerca di chiamare sua madre e di avvertirla, ma è troppo tardi. Brad è già da Sarah e cancella il messaggio. Brad affronta Sarah sulle scale, in modo molto simile a quando ha parlato con Amy. Brad dice a Sarah che è il marito di Amy e ha intenzione di uccidere Sarah come ultimo atto di vendetta. Brad cerca di costringere Sarah ad andare in overdose con farmaci, ma Lucy distrae Brad abbastanza a lungo da permettere a Sarah di gettarlo giù dalle scale.

Ossessione Letale cast completo

  • Sarah Cleveland (Sarah)
  • Matt Wells (Kent)
  • Scott Gibson (Brad)
  • Camille Blott (Lucy)
  • Bert Cardozo (Miguel)
  • Ash Catherwood (detective Phillips)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA