Il Meglio di Te location, dove è stato girato il film di Rai 1

Il Meglio di Te location

Il Meglio di Te location del film di Rai 1

Dove è stato girato Il Meglio di Te ? Il film drammatico, con protagonista Maria Grazia Cucinotta e Vincent Riotta, va in onda in prima visione su Rai 1 per la regia du Fabrizio Maria Cortese. Amore, tradimento, perdono sono i sentimenti che animano la pellicola, a pochi mesi dalla sua uscita sul grande schermo e che viene proposta in prima visione tv assoluta. Il pubblico noterà fin da subito la colorata ambientazione che accompagna questo viaggio commovente dei 2 protagonisti. Dove hanno girato il film ? A seguire: Il Meglio di Te location e ambientazione.

Il Meglio di Te location, dove è stato girato

Il film Il Meglio di Te è stato girato interamente in Italia, in particolare nella regione della Basilicata. Un lavoro che vede la regione protagonista anche a livello di realizzazione, con la Sirio Studios di Potenza come produttrice esecutiva e co-produttrice, insieme ad altre aziende e a Rai Cinema. Tante, inoltre, le comparse e le maestranze lucane che hanno contribuito. A seguire, nello specifico, le location del film Il meglio di te

Il Meglio di Te location e ambientazione del film

Il Meglio di Te location
Il Meglio di Te location in Basilicata

Le location di Il Meglio di Te comprendono Potenza, Brindisi Montagna, Pignola, Tricarico, Satriano e Matatea. Luoghi meravigliosi dove gli attori protagonisti sono stati ospitati calorosamente dalla gente del posto.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA