Teo Bordagni età, figli, lavoro e biografia: chi è il marito di Nina Soldano

Teo Bordagni chi è il marito di Nina Soldano

Teo Bordagni chi è il marito di Nina Soldano

Teo Bordagni è il marito di Nina Soldano, attrice italiana che ha conquistato la popolarità nel 1987 con un programma cult della televisione italiana “Indietro tutta!” condotto da Renzo Arbore, dove interpretava il personaggio di Miss Sud. Dopo il suo esordio, Nina Soldano ha continuato a recitare in film come “La notte degli squali”, “Delitti e profumi”, “Paprika”, “Fatalità” e “Fatal Frames”. È anche attiva in teatro, ma è meglio conosciuta per i suoi ruoli in diverse serie televisive, in particolare nella soap opera “Un posto al sole”, dove interpreta il personaggio di Marina Giordano dal 2003. Chi è Teo Bordagni ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Teo Bordagni età e biografia

Data di nascita: Teo Bordagni età 47 anni è nato a Torino. Rispetto a sua moglie Nina Soldano, si porta 12 anni di differenza, che non è mai stato un problema, vista la longevità della coppia. La Soldano prese infatti le sue difese contro chi la criticava “Teo è un uomo di 40 anni, un ingegnere con un lavoro importante, non un ragazzetto senza arte né parte che si accasa col personaggio più piazzato”.

Che lavoro fa Teo Bordagni il marito di Nina Soldano

Teo Bordagni è un ingegnere torinese e non è legato con il mondo dello spettacolo e con il lavoro di sua moglie “Ci siamo trovati, siamo stati fortunati: lui poteva incontrare l’attrice capricciosa e viziata e io il ragazzino scapestrato. In passato, ho rifiutato ben due proposte di matrimonio. A Teo ho detto subito sì”.

Teo Bordagni figli ? La vita privata

Teo Bordagni chi è il marito di Nina Soldano

Teo e Nina Soldano si sono conosciuti intorno al 2010 con un incontro virtuale moderno, ovvero tramite la piattaforme Facebook e con amici in comune. Il primo appuntamento a Napoli, fino alla convivenza a Roma e al matrimonio avvenuto nel 2016 a New York. Al momento non hanno figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA