Quanto guadagnano gli ospiti di Belve, cachet e compenso di Francesca Fagnani

Quanto guadagnano gli ospiti di Belve

Quanto guadagnano gli ospiti di Belve

Quanto guadagnano gli ospiti di Belve ? Mara Venier ha sollevato questo dubbio, rispondendo ironicamente a Francesca Fagnani, durante un’intervista a Domenica In. Oggi scopriamo la maggior parte dei cachet di Belve e di quello della conduttrice. Ma che dire degli stipendi, in cambio di un’intervista che potrebbe cambiare per sempre la carriera (in meglio o in peggio) ? Approfondiamo i numeri.

Quanto guadagna Francesca Fagnani a Belve, cachet conduttrice

Il percorso professionale della Fagnani, dai suoi esordi come giornalista al suo ruolo di volto di Belve, è stato a dir poco affascinante. Nelle precedenti edizioni del Festival di Sanremo, le co-conduttrici hanno ricevuto un compenso di circa 25.000 euro a serata, uno stipendio simile anche per il programma Belve. Questo potrebbe essere anche il caso per Francesca Fagnani, ma le cifre non sono state ufficializzate dalla Rai.

Quanto guadagnano gli ospiti di Belve, cachet e compensi

Quanto guadagnano gli ospiti di Belve

Per quanto riguarda Belve, che è diventato molto popolare in questo settore face-to-face con vip e giornalista, gli ospiti che si siedono sugli sgabelli per rispondere alle sue domande ricevono uno dei compensi più alti di sempre. Ad esempio, si vocifera che Fabrizio Corona abbia ricevuto un compenso di 30.000 euro per farsi intervistare. Quindi, non c’è un cachet fisso per gli ospiti, ma è variabile a seconda del grado di popolarità del personaggio.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA