L’Incubo di Sophie film Tv8: trama, finale e spiegazione, come finisce il thriller

L'Incubo di Sophie film Tv8

L’Incubo di Sophie film Tv8

L’Incubo di Sophie film Tv8 del 2022 è diretto da Jose Montesinos, girato in America e in Georgia. Il thriller, conosciuto anche come “My Terrorized Teen”, vede come protagonista una madre (interpretata da Liz Fenning) che deve cercare di fermare alcune compagne di scuola che tormentano sua figlia. La storia avrà diversi risvolti drammatici con tema principale il bullismo. La pellicola riprende il genere di altri titoli già visti sul canale 8 come Ridatemi mia figlia. A seguire: L’incubo di Sophie trama e finale del film di Tv8

L’Incubo di Sophie trama completa

Sophie ha davvero tutto: buoni voti, una madre amorevole e un futuro luminoso davanti a sé. Un giorno riceve la borsa di studio superando uno dei compagni di classe. Sophie diventa un bersaglio ed è tormentata dalle ragazze cattive del suo liceo. Sua madre Grace deve trovare un modo per porre fine a tutto ciò prima che il bullismo diventi mortale. La giovane studentessa inizia a essere tormentata da una sua compagnia di classe, la perfida, invidiosa e rancorosa Carolyn. Un odio che si spingerà davvero oltre, coinvolgendo anche persone insospettabili.

Come finisce L’Incubo di Sophie film Tv8

Sophie inizia a soffrire per tutte le brutte umiliazioni subite a scuola. Il bullismo è davvero terribile e si spinge davvero oltre. Sophie viene quasi investita da un’auto nel parcheggio della scuola. Tara, una compagna di Carolyn, le dice che morirà presto. Qualcuno incolpa Sophie per aver tradito e mette le risposte dei test nel suo armadietto. Il preside deve sospenderla mentre indaga. La meritata borsa di studio di Sophia rischia di essere soppressa. La madre Grace scopre che Carolyn e la sua famiglia hanno seri problemi finanziari. Suo padre è stato arrestato, mentre la madre Paula rapisce Sophie. È lei infatti quella che ha tentato di investirla e ora deve ammazzarla a tutti i costi. Come finisce L’incubo di Sophie ?

L’Incubo di Sophie finale spiegazione del film

L'Incubo di Sophie film Tv8
L’Incubo di Sophie film Tv8 (2022)

Paula, la madre di Carolyn, si scopre essere dietro a tutto e rapisce Sophie. Paula ha anche inviato la foto e nascosto i risultati del test nell’armadietto di Sophie. Proprio mentre Paula sta per uccidere Sophie, ecco che arriva Grace che la porta in salvo. Alla laurea, Sophie tiene un discorso sulla sua brutta esperienza e spiega anche quanto possa essere terribile il fenomeno del bullismo. Alla fine, Carolyn si scusa per tutto quello che ha fatto insieme a sua madre.

L’incubo di Sophie cast completo

  • Aria Sirvaitis (Sophie)
  • Liz Fenning (Grace)
  • Alexandra Swanbeck (Carolyn)
  • Ana Berry (Connie)
  • Kimberly Blake (Tara)
  • Madisen Blake (Lindsey)
  • Michael Gibbons (signor Barnes)
  • Christopher Ashton Manning (preside)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA