Cristina Bertone età, figli, lavoro, chi è la moglie Gianfranco Michele Maisano

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Cristina Bertone chi è la moglie Gianfranco Michele Maisano

Cristina Bertone chi è la moglie Gianfranco Michele Maisano

Cristina Bertone è la moglie di Gianfranco Michele Maisano, conosciuto semplicemente con il nome d’arte Michele. A soli 14 anni, ha registrato il suo primo singolo. La sua carriera artistica è stata particolarmente brillante negli anni ’60. Michele ha inciso 4 album e le sue canzoni spaziano tra i generi Pop, Rock, Folk e Liscio. Alcuni dei suoi successi includono “Se mi vuoi lasciare”, “Ridi”, “Ti ringrazio perché”, “Dite a Laura che l’amo” e “Soli si muore”. Ma chi è Cristina Bertone ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Cristina Bertone età e biografia

Cristina Bertone oggi
Cristina Bertone oggi

Data di nascita: Cristina Bertone età 80 anni è nata il 22 giugno 1944. Conosciuta dagli appassionati di musica degli anni Sessanta come la moglie di Michele Maisano. La coppia si è conosciuta nei primi anni ’90 e, dopo diversi anni insieme, hanno deciso di compiere il grande passo del matrimonio nel 2005. Proprio in occasione delle nozze, Michele ha scritto per Cristina la canzone d’amore intitolata “Perché ti amo”.

Che lavoro fa Cristina Bertone

Cristina, pur restando la musa ispiratrice di Michele Maisano e una parte preziosa della sua vita personale e professionale, non lavora nel mondo della musica come il marito. Oggi, gestiscono insieme un bed & breakfast in una delle ville storiche nell’oasi verde a Carcare, in provincia di Savona, che prende il nome proprio da uno dei brani più famosi di Michele: “Se mi vuoi lasciare”.

Cristina Bertone figli e vita privata

Cristina Bertone chi è la moglie Gianfranco Michele Maisano
Cristina Bertone e Gianfranco Michele Maisano

Cristina e Michele sono insieme da quasi trent’anni e sono ancora innamorati come il primo giorno. In un’intervista, Cristina ha rivelato: “Lui è un uomo profondamente onesto; mi sono innamorata più di lui che dell’artista; anche perché dell’artista non mi ero proprio innamorata…”. La loro unione si appresta a raggiungere la soglia dei 30 anni. Non hanno figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA