Come finisce Ti Odio anzi ti Amo, finale e spiegazione del film di Rai 1

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Come finisce Ti odio anzi ti amo

Come finisce Ti Odio anzi ti Amo, finale del film di Rai 1

Ti odio anzi no ti amo è un film 2023 diretto da Peter Hutching, basata sul romanzo bestseller di Sally Thorne, noto globalmente con il titolo The Hating Game. Si tratta di una commedia romantica ambientata nella frenetica e favolosa New York City. Protagonisti Lucy Hutton (Lucy Hale) e Joshua Templeton, due colleghi rivali di una casa editrice, diametralmente opposti e accomunati solo da una profonda insofferenza reciproca. Come finisce Ti odio anzi ti amo. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Ti odio anzi no ti amo trama completa

Lucy Hutton e Joshua Templeton sono due colleghi rivali di una casa editrice, diametralmente opposti e accomunati solo da una profonda insofferenza reciproca. Lucy è una ragazza affabile e idealista, che crede nel proprio lavoro di assistente editoriale e nel valore della letteratura. Al contrario, Joshua è scostante e maniaco del controllo, interessato più al fatturato che alla qualità dei romanzi che vengono pubblicati. Costretti a lavorare uno di fronte all’altra, i due non perdono occasione per tirarsi frecciatine e battibeccare di fronte ai colleghi. Si troveranno anche al centro di una vera e propria competizione quando si prospetterà l’occasione, per uno dei due, di ottenere la posizione di prestigio che entrambi desiderano. Ma i due non hanno fatto ovviamente i conti con i propri sentimenti. Quella che doveva essere un’accesa rivalità, infatti, si trasforma ben presto in una forte attrazione reciproca.

Come finisce Ti odio anzi ti amo

Il finale di Ti odio, anzi no, ti amo! sorprende con una svolta emotiva che approfondisce la relazione tra i protagonisti Lucy Hutton e Joshua Templeman. Dopo una serie di sfide e competizioni professionali intense, il loro rapporto evolve da nemici a innamorati. Durante il fine settimana del matrimonio di suo fratello, Lucy e Josh fanno l’amore. Dopo aver scoperto che la moglie di Pat è l’ex fidanzata di Josh, inizialmente è arrabbiata finché Josh non le spiega che ha dimenticato di lei. Assiste al padre di Josh che lo sminuisce e lo difende, impressionando Josh. Tornato a casa, Josh offre a Lucy di iniziare una vera relazione e di dimenticare la loro scommessa. Come finisce Ti odio anzi ti amo ?

Ti Odio anzi ti Amo finale spiegazione del film The Hating Game

Come finisce Ti odio anzi ti amo

Il giorno successivo, Lucy ascolta e interpreta male una conversazione tra Josh e il loro capo, concludendo che Josh ha usato la loro storia d’amore per distrarla dalla promozione. Infuriata, giura di battere Josh per il lavoro. Il giorno del concorso per la promozione, Lucy ottiene il lavoro poiché si scopre che Josh aveva già lasciato per entrare in un’altra azienda. I due si baciano e diventano una coppia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA