Aurélien Enthoven età, padre, fidanzata, lavoro: chi è il figlio di Carla Bruni

Aurélien Enthoven chi è il figlio di Carla Bruni

Aurélien Enthoven chi è il figlio di Carla Bruni

Aurélien Enthoven è figlio di Carla Bruni, è una cantautrice, attrice e supermodella italiana naturalizzata francese, già Première dame di Francia. Dal 2008 è la terza moglie dell’ex presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy, dal quale ha avuto una figlia, Giulia, il 19 ottobre 2011. Ma chi è Aurelien Enthoven, il primo figlio di Carla Bruni. È fidanzato ? ha una moglie e dei figli ? Che lavoro fa ?

Aurélien Enthoven età, padre e biografia

Data di nascita: Aurélien Enthoven età 23 anni è nato nel giugno 2001. I suoi genitori sono Carla Bruni (madre) e il padre è Raphal Enthoven filosofo francese. Nato dal loro amore, Aurélien ha trascorso la sua infanzia lontano dai riflettori. Prima di diventare mamma di Giulia, Carla Bruni aveva dato alla luce Aurélien, il cui padre era Raphael Enthoven. La relazione tra Carla Bruni e Raphael Enthoven fu segnata da pettegolezzi e scandali. Quando Aurélien Enthoven compì sei anni, il pubblico venne a conoscenza del coinvolgimento romantico di Carla Bruni con il presidente francese Nicolas Sarkozy.

Che lavoro fa Aurélien Enthoven il figlio di Carla Bruni

Aurelien preferisce vivere in un certo anonimato e non immagina di fare carriera nella musica o nel cinema come sua madre e sua zia. Tuttavia, non ha tardato a diventare una star su YouTube. Appassionato di scienze, condivide da diversi anni vari video in cui, in pochi minuti, spiega ai giovani della sua età alcune delle teorie scientifiche più complesse. Con il nome d’arte “Motorsport Gigantoraptor”, questo piccolo genio conquista i più giovani grazie alla sua pedagogia e al suo umorismo. Il 18 giugno 2022, Aurélien si è distinto alla Fashion Week uomo di Milano, sfilando per Versace e si è laureato recentemente in Scienze Politiche.

Aurélien Enthoven fidanzata: ha una moglie e dei figli ?

Oltre alla sua carriera accademica, c’è anche una dolce sorpresa nella vita di Aurélien. Il giovane è felicemente fidanzato con Defne Demirdelen, una studentessa di origini turche che frequenta la facoltà di Scienze politiche alla Columbia University. La loro affinità è evidente nelle foto delle loro vacanze, e sembra che mamma Carla Bruni approvi la relazione, commentando entusiasticamente uno dei post di Aurélien dedicati a Defne.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA